Sei al tuo primo ordine su Bauzaar? Ottieni lo sconto del 10% su tutto. Registrati ed usa il codice 10BZR. Nessuna spesa minima richiesta.

La voce del Brand

In viaggio con il cane e il gatto

È finalmente arrivata l’estate e iniziano i weekend fuori porta e la preparazione alle vacanze! Se sei proprietario di un cane o di un gatto sai benissimo che questo felicissimo per te, potrebbe essere un momento di disorientamento per il tuo amico a 4 zampe che, notoriamente, non ama viaggiare. Non ti preoccupare! Feliway e Adaptil hanno la soluzione perfetta per assicurare a te e al tuo amico peloso un viaggio in tutta tranquillità. Un ottimo alleato per chi viaggia con il proprio gatto è Feliway Classic Spray, a base di feromoni facciali del gatto, formulato appositamente per il trasporto. E’ necessario nebulizzare il prodotto all’interno del trasportino 15 minuti prima di introdurre il gatto e ripetere l’operazione ogni 4-5 ore. Ricordati che è necessario lavare accuratamente il trasportino con acqua e sapone per eliminare eventuali tracce di feromoni (di allarme) prima di utilizzarlo. Un ottimo consiglio per facilitare il viaggio è quello di rendere familiare il trasportino al gatto lasciandolo accessibile in casa qualche giorno prima di partire e di renderlo più confortevole e attraente con qualche gioco o con la sua coperta preferita sulla quale avrai precedentemente spruzzato Feliway Classic Spray. Evita di dare cibo al gatto nelle 6 ore prima di partire. Se viaggi invece con un cane, l’aiuto concreto arriva da Adaptil Transport, il prodotto specifico per il trasporto a base di feromoni appaganti del cane. E’ necessario nebulizzare il prodotto all’interno dell’auto o del trasportino 15 minuti prima di far entrare il cane e ripetere l’operazione ogni 4-5 ore. Per rafforzare il messaggio positivo, in alternativa o in aggiunta ad Adaptil Trasport, è possibile utilizzare Adaptil Express: integratore alimentare per una azione tranquillizzante rapida ma non sedativa. Il prodotto, a base di ingredienti naturali, è altamente appetibile e agisce in sole 2 ore e ha una durata di circa 6 ore. Ripetibile ogni 6-12 ore. Prima della partenza insegna al tuo cane a sedersi nel posto a lui dedicato in auto, usando giochi e premi per associare l’auto a situazioni piacevoli. Usa il trasportino o una pettorina agganciata alla cintura di sicurezza per rassicurarlo e, infine, ricordati di dargli solo un pasto leggero prima della partenza, acqua a volontà e una sosta ogni paio d’ore.
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.