Immediato 5% sull'intero carrello con almeno 1 prodotto Dag o Ket al suo interno. Che aspetti? Li trovi solo sul nostro Pet Shop.

Evasione, spedizione e consegna dell'ordine

Acquistare su Bauzaar.it è veloce e sicuro. Potrai ottenere la spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 59€ e fino a 40 kg di peso. Per gli ordini pesanti sarà richiesto comunque un contributo per la spedizione. Di norma la consegna impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa potrebbe allungarsi.

Costi di Spedizione

La tua spedizione può avere tre diverse soglie di costo in base all’importo dell’ordine:

  • gratuita per ordini superiori ai 59,00€
  • ordini valore 00 - 39,99€ --> 6,90€
  • ordini valore 40 - 58,99€ --> 5,90€

oltre a questi per tutti gli ordini con peso uguale o superiore ai 40 kg se dovesse superare la soglia del 59€ la spedizione sarà a pagamento secondo i seguenti criteri:

  • ordini con peso uguale o superiore ai 40 kg --> 4,90€
  • la consegna al piano da parte del corriere ha un costo aggiuntivo di 4€

Bauzaar.it consegna in tutta Italia ed Isole ad eccezione di Livigno e Campione D'Italia.

Tempi di Evasione

Dal momento della conclusione dell'ordine, questo sarà preso in carico e preparato dai nostri magazzini in 24/48 ore per essere poi affidato ad uno dei nostri corrieri per la consegna.

Consegna da parte dei corrieri

La spedizione in Italia è seguita dai corrieri BRT, GLS ed TNT: sono corrieri veloci e affidabili, specializzati nella consegna di diverse tipologie di prodotti e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la conferma di spedizione nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero sarà utilizzabile entro 12 ore.

Nel momento della spedizione da parte nostra riceverai una eMail con un link attraverso il quale potrai rintracciare l'avanzamento degli stati della spedizione del tuo ordine. Qualora non dovessi ricevere la mail potrai consultare il sito del corriere ed effettuare lì la ricerca della tua spedizione.

Per Bartolini: inserisci solo il codice ID nella sezione "Rintraccia il tuo Pacco" oppure segui il link nell' e-mail di conferma spedizione per vedere lo stato attuale della consegna. Inoltre, qualora il pacco sia stato spedito con Bartolini, riceverai, dal medesimo corriere, un messaggio, al numero di cellulare indicato, con le informazioni sul giorno della consegna e la relativa fascia oraria durante la quale è più probabile che effettuino la consegna.

Per GLS: sul sito del corriere, nell'apposita sezione "Ricerca Spedizione" inserisci solo il codice di spedizione per visualizzare lo stato della spedizione del tuo ordine.

Pacco Smarrito

Per qualsiasi informazione in merito, consulta la sezione dedicata tra le FAQ: Clicca QUI. Tutte le info di cui necessiti le trovi qui...a portata di click.

Se non hai modo o tempo di consultare la sezione indicata, apri un Ticket per metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti, cliccando QUI. Compila il breve modulo con le informazioni richieste e aggiungi eventuali allegati. Un nostro Operatore ti risponderà nel minor tempo possibile