Fai Scorta! Con almeno 48 pezzi di umido o 2 sacchi di cibo secco da almeno 7kg ottieni uno sconto del 5% extra su tutto il carrello! Affrettati.

Garanzie sui Prodotti

Prodotti sempre disponibili e originali al 100%

I prodotti presenti sul vostro sito sono originali?

I prodotti in vendita su Bauzaar sono 100% originali: lavoriamo esclusivamente con agenti e fornitori autorizzati dai Brand e possiamo contare su un team Buying che verifica e garantisce la qualità degli articoli. Dalla nascita di Bauzaar nel 2013, a testimonianza della serietà nel garantire l’originalità delle firme presenti sul nostro sito, sono oltre 100 i brand che hanno deciso di collaborare con noi.

I prodotti vengono inviati con le etichette originali?

Sì. I prodotti non sono in alcun modo manipolati da Bauzaar e vengono spediti con etichette ed eventuali confezioni originali. Se disponibili vengono inviati anche i certificati di originalità.

Il prodotto è difettoso o danneggiato?

Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo.

Per questo abbiamo bisogno della tua collaborazione:

  • Prepara una breve descrizione di come si è generato il difetto Scatta 4 o 5 foto che mostrino chiaramente il difetto.
  • E' necessaria anche una foto intera dell'articolo sia della parte anteriore che di quella posteriore.

Inviaci il tutto per e-mail all'indirizzo: servizioclienti@bauzaar.it

La tua email, inclusa delle foto, non deve superare la grandezza di 10 MB. Ti consigliamo quindi di inviarci le foto in formato ZIP, RAR o JPEG.

Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.

Se ho altri dubbi o domande?

L’Assistenza clienti di Bauzaar è a tua completa disposizione nei giorni feriali dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 16.30

Per qualsiasi informazione, contattaci in LIVE CHAT su Bauzaar.it e una nostra operatrice sarà lieta di aiutarti in maniera immediata.

Se invece preferisci contattarci telefonicamente o ricevere assistenza per effettuare un ordine online, prenota un Appuntamento Cliccando QUI. Servizio attivo nei giorni feriali dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 16.

Non hai modo di contattarci con le modalità indicate? Nessun problema. Scrivici a servizioclienti@bauzaar.it e una nostra operatrice ti risponderà nel minor tempo possibile.

Su Bauzaar sono disponibili prodotti delle nuove linee?

Bauzaar, a differenza di molti shop online, costruisce la sua proposta soprattutto sulle nuove linee e sulle ultime novità dei brand presenti nel nostro catalogo.