Garanzie sui Prodotti
Prodotti sempre disponibili e originali al 100%
I prodotti presenti sul vostro sito sono originali?
I prodotti in vendita su Bauzaar sono 100% originali: lavoriamo esclusivamente con agenti e fornitori autorizzati dai Brand e possiamo contare su un team Buying che verifica e garantisce la qualità degli articoli. Dalla nascita di Bauzaar nel 2013, a testimonianza della serietà nel garantire l’originalità delle firme presenti sul nostro sito, sono oltre 100 i brand che hanno deciso di collaborare con noi.
I prodotti vengono inviati con le etichette originali?
Sì. I prodotti non sono in alcun modo manipolati da Bauzaar e vengono spediti con etichette ed eventuali confezioni originali. Se disponibili vengono inviati anche i certificati di originalità.
Il prodotto è difettoso o danneggiato?
Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo.
Per questo abbiamo bisogno della tua collaborazione:
- Prepara una breve descrizione di come si è generato il difetto Scatta 4 o 5 foto che mostrino chiaramente il difetto.
- E' necessaria anche una foto intera dell'articolo sia della parte anteriore che di quella posteriore.
Inviaci il tutto per e-mail all'indirizzo: servizioclienti@bauzaar.it
La tua email, inclusa delle foto, non deve superare la grandezza di 10 MB. Ti consigliamo quindi di inviarci le foto in formato ZIP, RAR o JPEG.
Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.
Se ho altri dubbi o domande?
L’Assistenza clienti di Bauzaar è a tua completa disposizione nei giorni feriali dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 16.30.
Per qualsiasi informazione, contattaci in LIVE CHAT su Bauzaar.it e una nostra operatrice sarà lieta di aiutarti in maniera immediata.
Se invece preferisci contattarci telefonicamente o ricevere assistenza per effettuare un ordine online, prenota un Appuntamento Cliccando QUI. Servizio attivo nei giorni feriali dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 16.
Non hai modo di contattarci con le modalità indicate? Nessun problema. Scrivici a servizioclienti@bauzaar.it e una nostra operatrice ti risponderà nel minor tempo possibile.
Su Bauzaar sono disponibili prodotti delle nuove linee?
Bauzaar, a differenza di molti shop online, costruisce la sua proposta soprattutto sulle nuove linee e sulle ultime novità dei brand presenti nel nostro catalogo.