Giornate dei cuccioli! 5% di Extra sconto sull'intero carrello se acquisti almeno 20€ di prodotti per cuccioli o gattini. Promo valida fino al 31/03

Scopri PURINA® Pro Plan® Nutri Savour™

Chiunque abbia deciso di legarsi ad un felino sa bene che è fondamentale regalargli il meglio, scegliendo ogni giorno l’alimento corretto in grado di soddisfarlo. Questo compito non è però dei più facili. Occorre trovare un alimento umido per gatti che allo stesso tempo sia in grado di nutrirlo correttamente e deliziarlo, contribuendo a migliorare le sue possibilità di avere una vita lunga e sana.

Purina®PRO PLAN® grazie alla linea Nutri Savour™ ha scelto di ampliare ulteriormente la scelta di cibo umido per gatti con una gamma ampia di soluzioni, in grado di offrire ad ogni pasto la qualità nutrizionale superiore delle formule Purina®, create appositamente da veterinari ed esperti. La varietà dei sapori di PURINA® Pro Plan® Nutri Savour™ si aggiunge alla particolare attenzione verso i più disparati bisogni specifici tipici di ogni gatto.

Gli ingredienti sono come sempre accuratamente selezionati ed equilibrati nelle dosi per il formato monodose. Per donare ad ogni boccone gusto e salute al tuo gatto, le 6 differenti ricette in salsa tagliati in filetti sono a base di carni, manzo, pollo o tacchino, e pesce, pesce dell'oceano e salmone.

Puoi trovare Purina®PRO PLAN® Nutri Savour™ in diverse varianti studiate per corrispondere alle necessità nutrizionali delle diverse età, fisiologie e stili di vita del gatto:

Junior è un alimento completo per gattini in Salsa con Tacchino ed è appositamente pensato per le loro necessità. E' adatto a rinforzare la salute intestinale ed a ridurre il rischio di disturbi grazie a OPTISTART® con colostro bovino, che stabilizza la microflora intestinale durante gli episodi di stress e migliora il sistema immunitario locale e sistemico del micio. Inoltre è in grado di potenziare la produzione di IgA secretorie (sIgA) nell’intestino e i livelli di IgG vaccino-specifiche in circolo dopo la vaccinazione. Contiene una fonte naturale di DHA, in grado di supportare supportando il sano sviluppo della vista e del cervello favorendo lo sviluppo ottimale dei neuroni e delle cellule della retina. Inoltre supporta la crescita sana di ossa e muscoli grazie agli elevati livelli di proteine (40%) che incentivano lo sviluppo della massa corporea snella.

Delicate è un alimento completo per gatti adulti con digestione o pelle delicata composto da teneri pezzetti con Tacchino o Pesce dell’Oceano in Salsa. Contiene un prebiotico (OPTIRENAL®) che supporta un sistema digestivo sano. Grazie agli acidi grassi Omega 3 DHA ed EPA aiuta a ridurre le reazioni della pelle associate alla sensibilità al cibo.

Sterilised è pensato per gatti castrati o sterilizzati da 1 a 7 anni di età ed è a base di teneri pezzetti con Pollo o Manzo in Salsa. La sua composizione aiuta a mantenere il benessere urinario e grazie ad elevati livelli di proteine e bassi livelli di grassi aiuta a mantenere un peso corporeo ottimale.

Housecat è un alimento adatto ai gatti che vivono prevalentemente in casa composto da teneri pezzetti con salmone in salsa. Contiene fibre atte ad aiutare a minimizzare la formazione dei boli di pelo ed un prebiotico per aiutare a ridurre l’odore della lettiera, riducendo l'inopportuna fermentazione intestinale di azoto. Infine, grazie alla combinazione che fornisce più del 49% di energia da proteine costituisce un alimento specificamente studiato per prevenire l’eccessivo aumento di peso ed aiutare il mantenimento di una condizione fisica snella al nostro felino.

Purina® PRO PLAN® Nutri Savour™ è la risposta giusta alle esigenze specifiche del tuo gatto!