Giornata della veterinaria! 5% sull'intero carrello con almeno 1 dei prodotti Vet selezionati per te, al suo interno. Approfittane fino alle 23:59

Minù by United Pets

Chiunque abbia un gatto per casa sa bene quanto una vaschetta igienica porta-lettiera sia un accessorio obbligatorio. Occorre scegliere quella adatta a garantire al nostro Micio la pulizia ed il comfort che desidera, ma allo stesso tempo deve essere pratica e facilmente lavabile in modo da non far impazzire chi deve pulirla.

minu-united-pets

In commercio esistono svariati tipi di cassette igieniche, colorate, aperte o chiuse, di diverse misure, con ingresso facilitato, complete o meno di ogni accessorio. Noi di United Pets abbiamo pensato di unire a queste caratteristiche un design accattivante che sia esteticamente piacevole ed in grado di sposarsi con l’arredo casalingo. Infatti la toilette MINU’ by United Pets, disegnata da Valerio Sommella, è una vaschetta igienica porta lettiera chiusa, completa di ogni accessorio e studiata in ogni minimo dettaglio, dal design morbido e sinuoso che ben si integra nell’ambiente domestico. 

La particolarità di MINU’ by United Pets è il sistema di incastro “senza ganci” del top sulla base, studiato dal designer. La pratica ed elegante maniglia consente di spostare MINU’ by United Pets comodamente, senza sforzi. Inoltre, il filtro ai carboni attivi incluso, previene il diffondersi di odori sgradevoli e garantisce una traspirazione continua. La porticina in plastica trasparente basculante permette al gatto di muoversi in piena libertà, mantenendone l’intimità. 

Guarda la praticità ed il design accattivante di MINU’ by United Pets!

MINU’ è anche munita di una pratica paletta per pulire la lettiera, che si solleva automaticamente non appena si apre lo sportello superiore e di un rotolo di sacchettini igienici per buttar via i residui. La MINU’ by United Pets è abbinabile al tappetino PAWPAD, da posizionare davanti all’apertura, che permette di raccogliere i granelli di sabbia e lasciare pulite le zampette del gatto. Sicuramente una toilette per gatti chiusa è l'ideale per mantenere il locale dove è posizionata, pulito e igienico e MINU’ by United Pets garantisce anche un’alta qualità ed un bel design. 

Su Bauzaar puoi trovare Minù abbinata al tappetino PawPad e al deodorante Freshy che combatte ed elimina i cattivi odori in modo naturale! Approfttane…