Occhio al peso! 5% di Extra Sconto su tutti gli ordini di solo cibo secco per Cani e Gatti, di peso tra 7 e 15 Kg.Scopri di più

DTX Sensible

Un organismo depurato e rinforzato: questo è uno dei segreti del benessere animale! Un obiettivo che può essere raggiunto grazie ai prodotti della linea DTX Sensible di Marpet: il valore nutrizionale del pesce pescato, ricco di Omega 3 e 6, unito alle proprietà delle erbe naturali come Cardo Mariano, Carciofo e Rosmarino, garantisce infatti appetibilità, leggerezza e benessere. DTX Sensible è un alimento completo umido formulato per le esigenze di tutti i cani e gatti, anche per quelli che presentano sensibilità a livello digestivo e cutaneo.

dtx-sensible

LE PROPRIETÀ DELLE PIANTE OFFICINALI

Come gli altri prodotti della linea Green Fish, DTX Sensible si avvale di piante come Carciofo, Cardo Mariano e Rosmarino per garantire un prodotto di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze dei cani e gatti più sensibili. Silimarina, Cinarina e le sostanze antiossidanti contenute in queste piante officinali, grazie alle loro proprietà, proteggono il fegato dalle sostanze tossiche con cui quotidianamente i nostri amici a 4 zampe vengono a contatto, contribuendo alla disintossicazione e depurazione quotidiana. 

L’APPORTO DEL PESCE PESCATO

Ma la caratteristica principale della linea DTX Sensible è rappresentata dalla presenza del pesce pescato, ricco di Omega 3 e Omega 6, le cui proteine a basso rischio allergico in sinergia con i principi attivi delle piante, rendono DTX Sensible un prodotto utile anche in caso di manifestazioni dermatologiche o gastroenteriche causate da intolleranze alimentari.

DTX Sensible è a base di tonno con materie prime di alta qualità, in particolare Tonno Rosso (chiamato anche Tonno Pinna Blu), il quale possiede proprietà nutrizionali di elevato valore. Al tonno vengono poi aggiunti altri ingredienti tra cui sardine, calamari e gamberetti per soddisfare i gusti di tutti i cani e gatti. 

  • DTX Sensible si presenta in forma di paté con pezzetti ed è disponibile 3 diversi formati:
  • 400 gr per cane nei 5 gusti Tonno, Tonno con Riso, Tonno con Riso e  Verdure, Tonno con Calamari e Tonno con Sardine;
  • 170 gr per cane nei 2 gusti Tonno e Tonno con Sardine;
  • 80 gr per gatto nei 5 gusti Tonno, Tonno con sardine, Tonno con calamari, Tonno con riso e Tonno con gamberetti e nei 4 nuovi gusti Pesce spada, Sgombro, Trota e Salmone.

DTX SENSIBLE, ALTA QUALITÀ PER LA SUA CIOTOLA… 

Se il nostro quattrozampe soffre di difficoltà digestive, manifestazioni dermatologiche o, semplicemente, se siamo alla ricerca di un prodotto di alta qualità da offrirgli, DTX Sensible rappresenta un’ottima scelta per contribuire al benessere del nostro pet. 

Una missione che è peraltro già insita nel nome del prodotto: DTX Sensible, detossifica, depura, aiuta il loro benessere.

…E GUSTI ESCLUSIVI PER IL GATTO.

La gamma DTX Sensible conta diversi gusti in modo da fornire un’offerta capace di soddisfare tutti i palati. Il tonno rosso resta l’ingrediente principale anche delle nuove ricette, al quale vengono aggiunti altri ingredienti dando una ulteriore scelta anche ai gatti più esigenti. Anche i nuovi formati sono da 80 g per garantire una monodose sempre fresca al proprio amato felino.