Sei al 1° Ordine? Scegli lo sconto: 5% su tutto codice BZR5 oppure 20% sugli alimenti esclusivi codice BZR20. Effettua il Log-In! Scopri di più.

bauzaar ecommerce animali

Arriva il nuovo Bauzaar

Pronti al decollo: tre, due, uno, zero. Ecco il lancio del nuovo sito di Bauzaar.it.

Il tuo negozio online preferito per i tuoi amici animali si rinnova completamente. Una veste grafica rinnovata, un processo di acquisto più semplice, un’esperienza ancora più gradevole. È questa la scommessa che stiamo facendo e che per noi di Bauzaar.it rappresenta un passo importante: ci aiuterà a servire meglio i nostri clienti, a raccogliere al meglio le esigenze dei pet lovers come te e degli amici animali. Vogliamo offrirti una ricca e accurata selezione di prodotti in grado di soddisfare le esigenze diversificate di un mercato sempre più attento ed esigente.

Sì, lo ammettiamo: vogliamo pensare ancora più in grande dopo che lo scorso giugno abbiamo puntato su un magazzino più spazioso, di oltre 3mila metri quadri e con un processo di evasione in grado di portare il tuo ordine in consegna in pochi giorni.

Per noi è un periodo di grandi cambiamenti e di nuove sfide in cui vogliamo riconoscere e premiare la fedeltà di chi, come te, si è dimostrato un vero pet lover.

Come? Con tante offerte. Quali?

Innanzitutto diamo il via alla settimana della spedizione gratis. Ti basterà aggiungere al carrello prodotti per almeno €29 per ottenere la spedizione gratis, anziché €49.

Ma a Bauzaar.it pensiamo che questo non sia abbastanza. Da oggi, per due settimane, troverai una selezione di 150 prodotti tra i più richiesti e venduti ad un prezzo davvero scontato, per soddisfare al meglio tutte le necessità dei vostri cani, gatti, roditori, uccelli, pesci e rettili. Non ci siamo dimenticati però neanche delle super offerte. Ogni mese, come sempre, in questa sezione del sito troverete prodotti in promozione, perfetti per le scorte per tutti gli amici pelosi.

Ma non finisce qui: per chi cerca il superaffare, è online anche la sezione dedicata al fuoritutto, dove troverai la convenienza che cercate in tanti prodotti.

Acquistando su Bauzaar.it hai anche un altro vantaggio: un servizio clienti che puoi contattare telefonicamente, via chat, Whatsapp sempre a tua disposizione per supportarti in ogni tua esigenza e per far in modo che il tuo amico peloso non resti senza scorte.

Noi siamo pronti al lancio. E vogliamo decollare insieme a tutti i pet lovers.

Il team di Bauzaar.it