Sei al 1° Ordine? Scegli lo sconto: 5% su tutto codice BZR5 oppure 20% sugli alimenti esclusivi codice BZR20. Effettua il Log-In! Scopri di più.

87 Kg d'amore

Il nostro e-commerce ha ribadito il suo vivo sostegno alle associazioni e ai volontari locali che aiutano gli animali randagi presenti sul territorio. La Lega Nazionale per la Difesa del Cane- sezione di Molfetta e gli amici volontari di uncuoreaquattrozampe.it compiono un’attività quotidiana di solidarietà che richiede sacrificio e impegno. 

La Lega Nazionale Difesa Del Cane- sezione di Molfetta è attiva anche su alcune testate giornalistiche locali con lo scopo di creare una rete in grado di amplificare l’attività solidale.

I volontari sono alla costante ricerca di strumenti utili a creare un senso di responsabilità che riesca a eliminare gli abbandoni, i maltrattamenti e le violenze verso gli animali indifesi e a realizzare delle “adozioni consapevoli” in nuove e definitive famiglie.

Nel frattempo, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane- sezione di Molfetta e i volontari di uncuoreaquattrozampe.it si adoperano attivamente per migliorare la qualità di vita dei pelosi meno fortunati. La nostra realtà ha deciso di sposare questa missione e aiutare agli amici a quattro zampe che non possono godere delle cure e delle attenzioni di padroni affettuosi.

L’arrivo delle rigide temperature invernali poi ci ha spinto a sostenere più corposamente la missione quotidiana dei volontari. Noi di Bauzaar ci siamo preoccupati di migliorare concretamente l’esistenza degli amici bisognosi e meno fortunati fornendo un pasto adeguato al loro fabbisogno giornaliero. La donazione ha cercato di soddisfare le necessità dei diversi amici a quattro zampe con ben 87 Kg di crocchette di tipi differenti: Royal Canin Maxi Adult 5+ (indicato per cani di taglia grande e di età superiore ai 5 anni e studiato per limitare il processo di invecchiamento), Royal Canin Maxi Light (indicato per cani di taglia grande a partire dai 15 mesi di vita con peso dai 26 ai 44 Kg), Eukanuba Adult Taglia Piccola e Media con Agnello e Riso (indicato per cani adulti di taglia piccola e media e studiato per essere facilmente digeribile), Prolife Sensitive Coniglio & Patate (indicato per cani adulti ipersensibili e formulato per le esigenze nutrizionali degli animali che presentano sensibilità digestive, articolari o cutanee).

La nostra passione per gli amici a quattro zampe ci spinge a interessarci di tutte le circostanze e le iniziative che possono riguardarli, incluso quelle attività concentrare verso i pelosi meno fortunati portate avanti dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane- sezione di Molfetta e dagli amici di uncuoreaquattrozampe.it.