Prodotti correlati
-
A partire da: 18,59 € 31,20 €Risparmi 12,61 € (40,42%)
Imac, l’azienda italiana che si dedica da sempre alla produzione di articoli per animali, nasce nel 1964 a Vicenza con uno spirito industriale perfettamente in linea con la passione artigiana. La scelta di seguire l'intero processo produttivo all'interno dell'azienda, senza delegare a terzi nessuna fase del lavoro, permette di garantire un prodotto di grande qualità, tutta made in Italy. Lo spirito artigianale, la cura, la passione sono sempre presenti in tutte le fasi del lavoro aziendale. In particolare, per i gatti produce il Tiragraffi Vertigo, un tiragraffi a colonna che permette al micio di affilarsi le unghie e stirarsi la schiena, senza danni per l’arredamento della vostra casa. Grazie alla lunga colonna il vostro amico peloso risparmierà divano e mobili di casa soddisfacendo, al tempo stesso, la necessità di avere le unghie sempre affilate. Questo modello (Vertigo) è corredato di piume e pallina per far giocare il vostro amico a quattro zampe. Il Tiragraffi Vertigo fa parte della nuovissima linea della Imac, che utilizza erba di mare e tessuto, per prodotti che si distinguono per eleganza e utilizzo di materiali innovativi, e completamente naturali. Resistente anche agli attacchi più duri, Imac Tiragraffi Vertigo è pratico e non occupa molto spazio.
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it