Prolife Veterinary Diet Renal Sensitive Dog Medium/Large 400 gr
Disponibile
Prolife Veterinary Diet Renal Sensitive Dog Medium/Large 400 gr è un alimento dietetico completo, ideale per cani di taglia media e grande con insufficienza renale. Formulato con ingredienti altamente digeribili, supporta la funzione renale e promuove una digestione sana, garantendo il benessere del tuo amico a quattro zampe.
Caratteristiche:
- Supporto renale: Alimento specifico per cani con insufficienza renale cronica o temporanea
- Ingredienti digeribili: Contiene maiale fresco come unica fonte proteica leggera
- Regolazione intestinale: Favorisce il transito intestinale e rinforza l'apparato digerente
- Naturale e sicuro: Senza coloranti, conservanti o aromatizzanti aggiunti
- Consigliato da veterinari: Sviluppato da esperti in nutrizione animale per garantire efficacia terapeutica
Caratteristiche
Prolife Veterinary Diet Renal Dog Medium/Large 400 gr è l'alimento completo dietetico per il cane di taglia media e grande formulato per il supporto alla funzione renale in caso di insufficienza renale cronica o temporanea.
Caratteristiche specifiche Prolife Renal Sensitive:
- alimento completo dietetico per cani con sintomatologia causata da insufficienza renale cronica
- alimento completo dietetico specifico per il cane sensibile con sintomatologia causata da insufficienza renale cronica
- grazie a ingredienti altamente digeribili, tra cui il maiale fresco, aiuta a regolarizzare il transito intestinale e a rinforzare l’apparato digerente
- il maiale fresco, unica fonte proteica animale leggera e digeribile, è ideale in caso di sensibilità
- FOS. Favorisce l’utilizzo dell’urea come fonte di azoto per la crescita dei batteri del tratto intestinale (colon)
Etichettatura ambientale per il corretto smaltimento del pack: vedi grafica in gallery. Sacchetto: Plastica 7 Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Istruzioni per l'uso corretto: Periodo di impiego raccomandato: Da 1 a 2 settimane durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi. Da 3 a 12 settimane per la di compensazione della cattiva digestione. Si raccomanda di chiedere il parere di un Medico Veterinario prima dell'uso o prima di estendere il periodo di impiego. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Le quantità riportate in tabella rappresentano delle indicazioni e possono essere adattate a seconda del cane e della sua patologia.
Prolife Diet: La ricerca di oggi, per il benessere di domani.
La nostra ricerca è orientata a sviluppare alimenti dietetici che coniughino efficacia terapeutica e rispetto della natura dei nostri pet. Da questi innovativi studi nasce oggi Prolife Diet, la nuova linea di alimenti dietetici per il cane e il gatto.
Prolife Veterinary Formula è la nuova linea di alimenti dietetici per il cane e il gatto formulata per supportare la cura delle principali patologie.
Scopri di più su Prolife Veterinary Formula
La scelta di escludere coloranti, conservanti e aromatizzanti aggiunti rende gli alimenti naturali e pertanto ideali per il trattamento nutrizionale delle varie patologie minimizzando il rischio di reazioni avverse. Ciascun alimento è stato sviluppato da un’equipe di Medici Veterinari Nutrizionisti nel corso di un’approfondita fase di studio e ricerca coniugando le migliori tecnologie esistenti alle proprietà curative dei componenti inclusi, per aiutare a ripristinare una condizione fisiologica di salute e benessere.
Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe dipende da una corretta ed equilibrata nutrizione.
Ingredienti
Composizione: Maiale fresco 42%, Pastinaca, Riso 5%, Fiocchi di patate 3%, Fibra di barbabietola, Alltech® Nutrigenomic System Urinary Pak* 1,2%, Olio di semi di girasole, Olio di salmone 0,5%, Sostanze minerali, Inulina di cicoria 0,1%, Mannanoligosaccaridi 0,1%, Yucca schidigera 0,05%.
*da Alltech® Nutrigenomic System Urinary Pak: Alghe essiccate (Schizochytrium sp.), Lievito essiccato da Saccharomyces cerevisiae, Derivato del lievito da S. cerevisiae, Yucca schidigera, Acidi grassi (butirrico) esterificati con glicerolo, Alghe essiccate (Schizochytrium limacinum).
Componenti analitici: Proteina 7%, Tenore in materia grassa 9,5%, Fibre grezze 0,7%, Materia inorganica 2,4%, Umidità 72%, Calcio 0,18%, Fosforo 0,1%, Sodio 0,11%, Potassio 0,25%, Omega 3 0,11%, Omega 6 0,7%.
Additivi nutrizionali: Vitamina D3 (3a671) 200 UI, Vitamina E (3a700) 20 mg, Vitamina B1 (3a821) 10 mg, Vitamina B2 6 mg, Vitamina B6 (3a831) 2 mg, Vitamina B12 75 mcg, Niacinamide (3a315) 15 mg, Calcio D-pantotenato (3a841) 9 mg, Acido folico (3a316) 0,35 mg, Biotina (3a880) 300 mcg, Colina cloruro (3a890) 1.200 mg, Zinco 25 mg (Solfato di zinco monoidrato (3b605) 68,6 mg), Manganese 1,4 mg (Solfato manganoso monoidrato (3b503) 4,31 mg), Rame 2 mg (Solfato rameico (II) pentaidrato (3b405) 7,8 mg), Iodio 0,75 mg (Iodato di calcio anidro (3b202) 2,3 mg), L-carnitina 200 mg, DL-metionina 500 mg, Taurina (3a370) 200 mg.
Rapporto calcio/fosforo 1,8
Energia metabolizzabile:
Valore s.t.q 138,62 kcal/100 g (578 kj /100 g)
Valore sulla s.s. 495,07 kcal/100 g (2064,29 kj/100 g)