Naxos Wellness Adult Mini Conca d'oro
Disponibile
Naxos Adult Mini Conca d'oro
Naxos Wellness Adult Mini Conca d’Oro è un alimento secco multiproteico completo e bilanciato studiato per cani adulti di piccola taglia. La ricetta combina anatra, tacchino e pollo provenienti da fornitori italiani, offrendo proteine ad alto valore biologico e altamente digeribili. Contiene superfood come olio di oliva, finocchio e carciofo, che svolgono un’azione antiossidante, digestiva ed epatoprotettiva. Ideale per sostenere i fabbisogni energetici quotidiani dei piccoli adulti, preservare la massa muscolare, la salute della pelle e del pelo e promuovere la vitalità a lungo termine.
Caratteristiche principali del prodotto- Tripla fonte proteica (Anatra, Tacchino, Pollo) per un profilo aminoacidico completo e appetibilità elevata.
- Superfood funzionali: olio d'oliva, ricco in vitamina E per pelle sana e azione antiossidante. Finocchio ad effetto emolliente per una digestione regolare. Carciofo con proprietà epatoprotettive per sostenere la funzione epatica.
- Prebiotici FOS & MOS per l’equilibrio della flora intestinale e la riduzione degli odori fecali.
- Supporta la salute articolare dei soggetti di piccola taglia.
- Rapporto Omega-3/Omega-6 bilanciato per un pelo lucente e una risposta antinfiammatoria ottimale.
- Formula senza conservanti artificiali e con ingredienti regionali controllati.
Caratteristiche
Naxos Adult Mini Conca d'oro
Naxos Wellness Adult Mini Conca d’Oro è un alimento secco multiproteico completo e bilanciato studiato per cani adulti di piccola taglia. La ricetta combina anatra, tacchino e pollo provenienti da fornitori italiani, offrendo proteine ad alto valore biologico e altamente digeribili. L’apporto di olio di oliva, finocchio e carciofo svolge un’azione antiossidante, digestiva ed epatoprotettiva, mentre i prebiotici FOS e MOS favoriscono il benessere intestinale. La formulazione è priva di conservanti artificiali, con ingredienti regionali selezionati, per garantire alta digeribilità e gusto eccellente anche ai palati più esigenti. Ideale per sostenere i fabbisogni energetici quotidiani dei piccoli adulti, preservare la massa muscolare, la salute della pelle e del pelo e promuovere la vitalità a lungo termine.
Caratteristiche principali del prodotto
- Tripla fonte proteica (Anatra, Tacchino, Pollo) per un profilo aminoacidico completo e appetibilità elevata.
- Superfood funzionali: olio d'oliva, ricco in vitamina E per pelle sana e azione antiossidante. Finocchio ad effetto emolliente per una digestione regolare. Carciofo con proprietà epatoprotettive per sostenere la funzione epatica.
- Prebiotici FOS & MOS per l’equilibrio della flora intestinale e la riduzione degli odori fecali.
- Supporta la salute articolare dei soggetti di piccola taglia.
- Rapporto Omega-3/Omega-6 bilanciato per un pelo lucente e una risposta antinfiammatoria ottimale.
- Formula senza conservanti artificiali e con ingredienti regionali controllati.
- Disponibile nel formato: 2 kg.
Modalità di Somministrazione e i Consigli d’uso
Somministrare il prodotto quotidianamente, preferibilmente suddividendo la razione in 2–3 pasti e lasciando sempre a disposizione acqua fresca e pulita. In caso di cambio alimento, introdurre gradualmente nell’arco di 7 giorni. Adattare le quantità secondo condizioni fisiologiche, livello di attività, gravidanza o età avanzata.
Peso in kg | Dosi giornaliere in grammi |
---|---|
1 | 30 |
2 | 55 |
3 | 75 |
4 | 90 |
5 | 100 |
6 | 120 |
8 | 150 |
10 | 175 |
Per soggetti molto attivi aumentare fino al 10 %; per cani sedentari o anziani ridurre di pari entità. Conservare in luogo fresco e asciutto, richiudendo bene il sacco dopo l’uso per preservarne la freschezza.
Ingredienti
Composizione: Proteine animali trasformate 33% (Pollo 21%, Tacchino 7%, Anatra 5%) riso, granturco, piselli, grasso animale (pollo), avena, germe di grano duro 5%, lievito di birra, polpa di barbabietola essiccata, semi di lino, olio di oliva 0,5%, polpa di cicoria essiccata (fonte di fruttoligosaccaridi), estratto di lievito (fonte di manno-oligosaccaridi), sale marino, finocchio disidratato (Foeniculum vulgare Mill) 0,1%, carciofo disidratato (Cynara scolymus L.) 0,1%, glucosamina, solfato di condroitina, yucca schidigera .
Componenti Analitici: 27% proteina grezza, 15,50% grassi grezzi, 7,00% ceneri grezze, 2,90% fibre grezze, 8% umidità, 1,80% calcio, 1,30% fosforo, 0,50% Omega-3, 2,60% Omega-6
Additivi nutrizionali: Vitamina A 18.000 UI – Vitamina D3 1.200 UI – Vitamina E 250 mg – Vitamina K3 1,50 mg – Vitamina B1 7,20 mg – Vitamina B2 7,20 mg – Vitamina B6 6,00 mg – Vitamina B12 0,15 mg – Niacina 30,00 mg – Acido folico 1,50 mg – Biotina 1,50 mg – Ferro (Carbonato di ferro-II siderite) 12,00 mg – Ferro (Chelato di ferro-II di idrato di glicina) 12,00 mg – Iodio (Iodato di calcio anidro) 0,9 mg – Rame (Chelato di rame-II di idrato di glicina – solido) 6 mg – Manganese (Chelato di manganese di idrato di glicina) 6 mg – Zinco (Chelato di zinco di idrato di glicina – solido) 75 mg – Selenio (Selenito di sodio in granuli rivestiti) 0,12 mg – Calcio D-pantotenato 12 mg – Colina cloruro 800 mg – DL Metionina, tecnicamente pura 3.000 mg.
Additivi organolettici: Estratto di castagno. Antiossidanti naturali.