S-C-O-N-T-O a tempo fai una spesa di almeno 70€ ed usa il codice WEND2020-34. 5% di extra sconto per te!

Programma Bauzaar "Invita un amico"

Su Bauzaar puoi invitare amici a fare acquisti. In questo modo potrai risparmiare perchè ti verranno accreditati 500 punti fedeltà per ogni amico invitato che conclude un acquisto.

Come invitare amici su Bauzaar.it e ottenere sconti

Per invitare i tuoi amici su Bauzaar.it è suffiente entrare sul sito come utente registrato. All'interno della propria area utente, nel menu laterale a sinista nella versione desktop, c'è la voce "invita amici".

Invita un amico

Invitare gli amici

Invita un amico

Per invitare un amico è sufficiente fare clic sul bottone rosso “Invita amici”. Nella schermata che si apre, bisogna inserire l’indirizzo email e un messaggio da inviare al contatto invitato.

Se si vogliono invitare più amici contemporaneamente, fare clic sul bottone verde con il “+” per aggiungere altri indirizzi email. Il sistema consentirà di aggiungere fino a 5 email da invitare.


Come vedere la lista degli amici invitati su Bauzaar.it

In questa sezione è possibile verificare lo stato degli inviti ai propri amici.

In corrispondenza di ogni indirizzo email è indicato lo stato dell'invito. Lo stato "Inviato" indica che l'invito è stato inviato all'amico. Lo stato "Accettato" indica che l'utente ha accettato l'invito a registrarsi su Bauzaar.it.

Questo non vuol dire che ha completato il suo primo acquisto. L'accettazione dell'invito non dà diritto ai punti fedeltà previsti dal programma solo in caso di ordine concluso da uno degli amici.

Invita un amico

Come verificare gli inviti degli amici accettati

Invita un amico

La conferma dell’invito accettato concluso in un acquisto è indicata nell’area utente nella sezione “Saldo punti” dove è indicato che l’accredito dei punti fedeltà è dovuto ad un invito convertito in ordine.

Il saldo punti è automaticamente aggiornato.


Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.