Trainer Natural Sensitive No Gluten Medium Maxi Maiale

96%
4,8
(5 recensioni)
A partire da 17,09 € Prezzo 17,99 €
Disponibile
In Promo: No
Categoria: Cibo
Brand: Trainer Natural
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto

Trainer Natural Sensitive No Gluten Medium Maxi Maiale (ex. Trainer Fitness3 Adult Medium/Maxi con Maiale e Piselli) è un pasto secco completo per cani adulti di media e grande taglia da 1 a 6 anni di vita.

Il suo complesso nutrizionale favorisce il benessere dell'animale e garantisce il giusto apporto energetico. Grazie alle proteine della carne di maiale utilizzate, questo alimento è ideale per cani predisposti alle sensibilità alimentari, poiché monoproteico. Consente di migliorare la funzionalità digestiva, regolarizzando anche il transito intestinale grazie al pisello verde, unico carboidrato presente.

La linea Trainer Natural è stata pensata per far fronte al fabbisogno energetico dell'animale. Queste crocchette, ricche di proteine e carboidrati, sono molto utili per ridurre la possibilità di spiacevoli odori, mentre gli antiossidanti apportano molti benefici all'organismo dei nostri amici a quattro zampe. Inoltre, permettono di preservare la salute e l'efficienza articolare attraverso i principi naturali dei cereali integrali Inizialmente, introdurre le crocchette Natural Trainer Sensitive No Gluten in modo graduale. Le quantità consigliate sono orientative e devono essere adattate alle condizioni fisiche, al livello di attività e alle condizioni climatiche. Si consiglia un esercizio quotidiano per mantenere il cane in condizioni fisiche ottimali.

È possibile abbinare le crocchette al relativo alimento umido Natural Trainer Sensitive No Gluten, ricordando di aggiustare la razione giornaliera. Lasciare sempre a disposizione una ciotola di acqua fresca e pulita..

Ingredienti
Ingredienti

Composizione: proteine disidratate di maiale 19,5%, granturco integrale 19%, fioretto di granturco, piselli, farinaccio di riso, riso, grasso di origine animal, maiale 4%, riso integrale 4%, semi di lino* 3%, aroma senza proteina animale, sostanze minerali, olio di granturco, estratto secco di radice di cicoria (fonte di inulina)* 0,7%, lignocellulosa, estratto secco di gambo d'ananas* 0,1%, alga marina (Schizochytrium spp.)* 0.08%, alga spirulina (Arthrospira platensis)* 0,02%.

Additivi nutrizionali: vitamina A 26000 UI, vitamina D₃ 1350 UI, vitamina E 555 mg, solfato di rame(II) pentaidrato 49,13 mg (rame 12,5 mg), carbonato di ferro(II) 310,5 mg (ferro 150 mg), iodato di calcio anidro in granuli rivestiti 3,85 mg (iodio 2,5 mg), selenito di sodio 0,44 mg (selenio 0,2 mg), ossido di zinco 193,4 mg (zinco 156 mg), ossido di manganese(II) 45,1 mg (manganese 35 mg).

Componenti analitici: proteina grezza 24%, grassi grezzi 14%, fibra grezza 2,5%, ceneri grezze 7%, magnesio 0,1%, Omega-3 1%.

Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.