Promo a tempo fai una spesa di almeno 29€ ed usa il codice WEND2020-35. Ottieni 3€ di extra sconto su tutto.

Royal Canin Maxi Ageing 8+

100%
5
(1 recensione)
A partire da 69,19 € Prezzo 91,59 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Royal Canin
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto

Royal Canin Maxi Ageing 8+ è il pasto secco completo per cani di taglia media (26-44 Kg) con età superiore a 8 anni. Le crocchette Royal Canin dedicate ai cani size maxi ageing 8+ propongono un’alimentazione sana ed equilibrata capace di contrastare il processo di invecchiamento nei cani adulti: pelo spento, spinoso e poco elastico; disturbi articolari; anomalia renale; problemi cardiaci; eccetera. Royal Canin Maxi Ageing 8+ è la soluzione nutrizionale studiata per mantenere alto il livello di vitalità nel cane adulto e bloccare il processo di logoramento cellulare e fisico. In Maxi Ageing 8+, la combinazione di proteine animali e vegetali rinforza il sistema articolare sollecitato dal passare del tempo, il mix di fibre vegetali favorisce la funzionalità intestinale ed evita particolari sensibilità digestive, la miscela di olii naturali restituisce luce e brillantezza al mantello, l’apporto di EPA-DHA e di antiossidanti sostiene l’azione contro i radicali liberi. Royal Canin risponde alle esigenze nutrizionali del cane adulto di taglia media, tutelandolo proprio in una fase delicata della vita in cui presenta diverse forme di sensibilità. La scelta degli ingredienti, il sapore e il perfetto connubio tra format e prezzo (Royal Canin Maxi Ageing 8+ da 15 Kg, per esempio) rendono le crocchette Mazi Ageing 8+ la soluzione nutritiva ideale per i cani di taglia media con età superiore agli 8 anni.

Ingredienti
Ingredienti
15 kg : Proteine di pollame disidratate, riso, grassi animali, frumento, farina di frumento, mais, glutine di mais, idrolizzato di proteine animali, proteine vegetali isolate, polpa di barbabietola, fibre vegetali, sali minerali, olio di pesce, lieviti, olio di soia, pomodori (fonte di licopene), tegumento e semi di psyllium, frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di crostacei (fonte di glucosamina), olio di borraggine, estratti di tè verde e di vinacce (fonte di polifenoli), estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina), idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina).
3 kg : Proteine di pollame disidratate, riso, grassi animali, frumento, farina di frumento, mais, glutine di mais, idrolizzato di proteine animali, proteine vegetali isolate, polpa di barbabietola, fibre vegetali, sali minerali, olio di pesce, lieviti, olio di soia, pomodori (fonte di licopene), tegumento e semi di psyllium, frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di crostacei (fonte di glucosamina), olio di borraggine, estratti di tè verde e di vinacce (fonte di polifenoli), estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina), idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina).
Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.