Prodotti correlati
-
A partire da: 14,37 € 16,90 €Risparmi 2,53 € (14,97%)
-
A partire da: 13,77 € 16,20 €Risparmi 2,43 € (15%)
-
Più varianti disponibili (2) Più varianti (2)A partire da: 24,43 € 37,60 €Risparmi 13,17 € (35,03%)100%5(1 recensione)
-
A partire da: 11,14 € 13,10 €Risparmi 1,96 € (14,96%)
-
A partire da: 44,69 € 56,60 €Risparmi 11,91 € (21,04%)
Pro Plan Medium Adult Sensitive Skin Optiderma è un alimento secco completo per cani adulti di taglia media, con peso tra 10 e 25 Kg. Questo alimento è indicato per supportare una pelle sana ed un manto bello e splendente nei cani adulti. Formulata dai veterinari e nutrizionisti Purina, questa ricetta con OPTIDERMA fornisce una nutrizione avanzata che supporta la pelle sensibile dei cani adulti. Questa particolare formula include una speciale combinazione di nutrienti specifici per la pelle che è stato dimostrato essere in grado di contribuire ad una pelle sana e ad un bel pelo, e fonti proteiche selezionate che aiutano a ridurre possibili reazioni della pelle associate ad una sensibilità alimentare. Pro Plan Medium Adult Sensitive Skin Optiderma è un alimento secco ricco di Salmone. Questa miscela brevettata di nutrienti specifici della pelle supporta la salute della pelle e favorisce la qualità del pelo; senza glutine di frumento.
Salmone (14%), Riso (14%), Mais, Proteina disidratata di salmone, Farina di glutine di mais, Semola di mais, Farina di soia, Grasso animale, Interiora aromatizzanti, Polpa di barbabietola disidratata, Uovo disidratato, Amido di mais, Minerali, Olio di pesce, Radice di cicoria disidratata, Olio di soia.
14 kg :
Salmone (14%), Riso (14%), Mais, Proteina disidratata di salmone, Farina di glutine di mais, Semola di mais, Farina di soia, Grasso animale, Interiora aromatizzanti, Polpa di barbabietola disidratata, Uovo disidratato, Amido di mais, Minerali, Olio di pesce, Radice di cicoria disidratata, Olio di soia.
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it