Sei al tuo primo ordine? Registrati ed usa il codice 10BZR Ottieni il 10% di sconto su tutto. Nessun ordine minimo richiesto.

Orijen Six Fish Cat Food

A partire da 31,49 € Prezzo 46,68 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Orijen
Genere: Gatti
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto
Orijen Six Fish Gatto sono realizzate di pesce di mare e d’acqua dolce pescato in natura e recapitato nelle cucine Orijen. Ricchissimi di pesce altamente proteico, pari all’80%, questi alimenti per gatti sono capaci di sostenere la massa muscolare magra e la formula a basso tenore in carboidrati e a ridotto carico glicemico promuove livelli glicemici ottimali per garantire salute e forma fisica perfetta in gatti di tutte le razze ed età.
Ingredienti
Ingredienti
1,8 kg : Sardina intera fresca (26%), nasello del pacifico intero fresco (9%), sugarello del pacifico intero fresco (8%), passera del pacifico intera fresca (5%), scorfano intero fresco (5%), sogliola intera fresca (glyptocephalus zachirus) (5%), sgombro intero (disidratato, 5%), aringa intera (disidratata, 5%), melù intero (disidratato, 5%), olio di aringa (5%), merluzzo nordico (disidratato, 5%), lenticchie rosse intere, lenticchie verdi intere, piselli interi, olio di girasole (spremuto a freddo), sardina intera (disidratata, 1,5%), fibra di lenticchia, ceci interi, piselli gialli interi, fagioli pinto interi, fegato di merluzzo nordico (liofilizzato), zucca intera fresca, zucca popone intera fresca, zucchina intera fresca, pastinaca intera fresca, carote fresche, mele Red Delicious intere fresche, pere Bartlett intere fresche, cavolo riccio fresco, spinaci freschi, foglie di barbabietola fresche, cime di rapa fresche, alga bruna kelp, mirtilli rossi interi, mirtilli interi, bacche Saskatoon intere, radice di cicoria, radice di curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, bacche di rosa.
5,4 kg : Sardina intera fresca (26%), nasello del pacifico intero fresco (9%), sugarello del pacifico intero fresco (8%), passera del pacifico intera fresca (5%), scorfano intero fresco (5%), sogliola intera fresca (glyptocephalus zachirus) (5%), sgombro intero (disidratato, 5%), aringa intera (disidratata, 5%), melù intero (disidratato, 5%), olio di aringa (5%), merluzzo nordico (disidratato, 5%), lenticchie rosse intere, lenticchie verdi intere, piselli interi, olio di girasole (spremuto a freddo), sardina intera (disidratata, 1,5%), fibra di lenticchia, ceci interi, piselli gialli interi, fagioli pinto interi, fegato di merluzzo nordico (liofilizzato), zucca intera fresca, zucca popone intera fresca, zucchina intera fresca, pastinaca intera fresca, carote fresche, mele Red Delicious intere fresche, pere Bartlett intere fresche, cavolo riccio fresco, spinaci freschi, foglie di barbabietola fresche, cime di rapa fresche, alga bruna kelp, mirtilli rossi interi, mirtilli interi, bacche Saskatoon intere, radice di cicoria, radice di curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, bacche di rosa.
Spedizioni Sicure

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Gatti