Sei al tuo primo ordine? Registrati ed usa il codice 10BZR Ottieni il 10% di sconto su tutto. Nessun ordine minimo richiesto.

Orijen Regional Red Cat Food

A partire da 62,99 € Prezzo 95,88 €
Disponibile
Approfitta del prodotto in promo. Completa ora l’acquisto e risparmia.
Categoria: Cibo
Brand: Orijen
Genere: Gatti
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto
ORIJEN REGIONAL RED contengono elevate percentuali di manzo Black Angus, cinghiale, agnello dell’Alberta, maiale rustico e bisonte. Questi alimenti per gatti sono ricchi di ingredienti animali altamente proteici, con una percentuale pari all’80%. La formula a basso indice glicemico di Orijen presenta un tenore ridotto in carboidrati per mantenere stabili i livelli glicemici e quindi promuovere condizioni di salute e forma fisica ottimali.
Ingredienti
Ingredienti
1,8 kg : Cinghiale disossato fresco (6%), agnello disossato fresco (6%), manzo disossato fresco (6%), fegato di manzo fresco (6%), maiale disossato fresco (6%), aringa intera fresca (6%), fegato di maiale fresco (5%), manzo disidratato (5%), agnello disidratato (5%), aringa disidratata (5%), salmone disidratato (4%), merluzzo disidratato (4%), grasso di agnello (4%), lenticchie verdi, ceci, lenticchie rosse, bisonte fresco (3%), uova intere fresche (3%), piselli gialli, trippa di manzo fresca (2%), olio di aringa (2%), fegato di agnello fresco (1%), rene di manzo fresco (1%), erba medica, alghe kelp essiccate, zucca, zucca popone, foglie di spinaci, carote, mele, pere, mirtilli di palude, radice di cicoria, radice di dente di leone, camomilla, foglie di menta piperita, radice di zenzero, semi di carvi, curcuma, bacche di rosa, fegato di agnello liofilizzato, fegato di manzo liofilizzato, fegato di cinghiale liofilizzato, trippa liofilizzata.
5,4 kg : Cinghiale disossato fresco (6%), agnello disossato fresco (6%), manzo disossato fresco (6%), fegato di manzo fresco (6%), maiale disossato fresco (6%), aringa intera fresca (6%), fegato di maiale fresco (5%), manzo disidratato (5%), agnello disidratato (5%), aringa disidratata (5%), salmone disidratato (4%), merluzzo disidratato (4%), grasso di agnello (4%), lenticchie verdi, ceci, lenticchie rosse, bisonte fresco (3%), uova intere fresche (3%), piselli gialli, trippa di manzo fresca (2%), olio di aringa (2%), fegato di agnello fresco (1%), rene di manzo fresco (1%), erba medica, alghe kelp essiccate, zucca, zucca popone, foglie di spinaci, carote, mele, pere, mirtilli di palude, radice di cicoria, radice di dente di leone, camomilla, foglie di menta piperita, radice di zenzero, semi di carvi, curcuma, bacche di rosa, fegato di agnello liofilizzato, fegato di manzo liofilizzato, fegato di cinghiale liofilizzato, trippa liofilizzata.
Spedizioni Sicure

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Gatti