Prodotti correlati
-
A partire da: 5,04 € 6,60 €Risparmi 1,56 € (23,64%)
-
-
-
-
Mousse con Pollo : Carni e derivati (Pollo 4%), Pesci e sottoprodotti dei pesci, Sostanze minerali, Zuccheri.
Mousse con Salmone : Carni e derivati, Pesci e sottoprodotti dei pesci (salmone 4%), Sostanze minerali, Zuccheri.
Mousse con Tacchino : Carni e derivati (Tacchino 4%), Pesci e sottoprodotti dei pesci, Sostanze minerali, Zuccheri.
Mousse con Tonno : Carni e derivati, Pesci e sottoprodotti dei pesci (Tonno 4%), Sostanze minerali, Zuccheri.
Mousse con Vitello : Carni e derivati (Vitello 4%), Pesci e sottoprodotti dei pesci, Sostanze minerali, Zuccheri.
Mousse con Fegato : carni e derivati (fegato 4%), pesci e sottoprodotti dei pesci, sostanze minerali, zuccheri.
Mousse con Coniglio : Carni e derivati >54% (Coniglio 4%), Pesci e sottoprodotti dei pesci, Sostanze minerali, Zuccheri.
Mousse con Trota : carni e derivati (coniglio 4%), pesci e sottoprodotti dei pesci, sostanze minerali, zuccheri.
KITTEN : Carni e derivati, Pesci e sottoprodotti dei pesci, Sostanze minerali, Uova e prodotti a base di uova, Zuccheri.
Mousse con Pesce Oceanico : Carni e derivati, Pesci e sottoprodotti dei pesci (Pesce Oceanico 4%), Sostanze minerali, Zuccheri.
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it