Monge Hypoallergenic Salmone e Tonno

95%
4,8
(22 recensioni)
A partire da 15,50 € Prezzo 19,50 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Monge Superpremium
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Approfondimento Prodotto
Dettagli prodotto
Monge Hypoallergenic Salmone e Tonno è un alimento secco completo e bilanciato per cani adulti di tutte le razze che necessitano di alimenti ad alta digeribilità e che aiutino a prevenire le intolleranze alimentari. La sua formula esclusiva è stata ideata per garantire il benessere del cane grazie alla presenza di elementi nutritivi di altissima qualità, frutto della ricerca Made in Italy. Grazie ad ingredienti come il salmone e il tonno, queste crocchette, arricchite con xilo oligossacaridi (X.O.S.), prebiotici naturali, favoriscono la salute dell'intestino. Questa particolare ricetta della Linea Monge Natural Superpremium è ricca di Omega 3/6 per la salute della pelle e del pelo.

Spedizione e Reso Sicuro

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.


Assistenza Clienti

Chiama il 02 82 95 0295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30

Servizio Whatsapp: 3291554669

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30

Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it


Cani