La lozione districante Natural Derma Pet rappresenta un fondamentale aiuto nelle fasi di spazzolatura e stripping del pelo dell’ animale. Il prodotto dona lucentezza e nutrimento al pelo e può essere utilizzato anche in fase di asciugatura perché’ non necessita di risciacquo.
Caratteristiche
La lozione districante Natural Derma Pet rappresenta un fondamentale aiuto nelle fasi di spazzolatura e stripping del pelo dell’ animale. Il prodotto dona lucentezza e nutrimento al pelo e può essere utilizzato anche in fase di asciugatura perché’ non necessita di risciacquo.
Caratteristiche principali del prodotto:
Pantenolo: il d-pantenolo (pro-vitamina b5) viene utilizzato in quanto dopo la sua penetrazione nella cute agisce internamente da idratante attivo, stimola la proliferazione delle cellule e aiuta la riparazione dei tessuti, promuovendo una normale cheratinizzazione.
Estratto di china: viene ottenuto dalla corteccia con metodologia di estrazione ad ultrasuoni a bassa temperatura (25 °c). Possiede proprietà sebo-riequilibranti e tonificanti.
Estratto di miglio: conferisce al preparato proprietà emollienti, nutrienti e idratanti.
Flacone spray da 100 ml
Dona lucentezza e nutrimento al pelo
Non necessita di risciacquo
Rispetta il pH fisiologico del manto
Particolarmente consigliato per manti a pelo riccio, che tende ad annodarsi facilmente.
https://www.bauzaar.it/lozione-districante-natural-derma-pet-100-ml-sp12572.htmlSP12572Lozione Districante Natural Derma Pet<p>La<strong> lozione districante Natural Derma Pet</strong> rappresenta un fondamentale aiuto nelle fasi di spazzolatura e stripping del pelo dell’ animale. Il prodotto dona lucentezza e nutrimento al pelo e può essere utilizzato anche in fase di asciugatura perché’ non necessita di risciacquo.</p>
<p>Caratteristiche principali del prodotto:</p>
<div class="prose">
<ul>
<li>Pantenolo: il d-pantenolo (pro-vitamina b5) viene utilizzato in quanto dopo la sua penetrazione nella cute agisce internamente da idratante attivo, stimola la proliferazione delle cellule e aiuta la riparazione dei tessuti, promuovendo una normale cheratinizzazione.</li>
<li>Estratto di china: viene ottenuto dalla corteccia con metodologia di estrazione ad ultrasuoni a bassa temperatura (25 °c). Possiede proprietà sebo-riequilibranti e tonificanti.</li>
<li>Estratto di miglio: conferisce al preparato proprietà emollienti, nutrienti e idratanti.</li>
<li>Flacone spray da 100 ml</li>
<li>Dona lucentezza e nutrimento al pelo</li>
<li>Non necessita di risciacquo</li>
<li>Rispetta il pH fisiologico del manto</li>
</ul>
</div>
<p><strong>Particolarmente consigliato per manti a pelo riccio, che tende ad annodarsi facilmente. </strong></p>https://www.bauzaar.it/media/catalog/product/g/r/grafiche-magento-bauzaar_-_2023-04-26t124757.775_2.jpg16.9instock16.916.09523709523800Natural Derma Pet000https://www.bauzaar.it/media/catalog/product/g/r/grafiche-magento-bauzaar_-_2023-04-26t124757.775_2.jpg/Shampoo per cani/Natural Derma Pet2025-01-31T16:27:26+0000Prodotti per cani > Toelettatura > Shampoo per cani