Hill’s Prescription Diet Feline i/d 82 gr

A partire da 1,28 € Prezzo 1,55 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Hills Prescription Diet
Genere: Gatti
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto

Hill’s Prescription Diet Feline i/d Spezzatino con Pollo e Verdure è l'alimento dietetico per gatti formulato da nutrizionisti e veterinari per la salute digestiva, studiato per la riduzione dei disturbi intestinali acuti. La salute digestiva del vostro gatto può essere condizionata negativamente da molti fattori e quando si verificano attacchi digestivi, si hanno esperienze abbastanza spiacevoli per tutti quelli che ne sono coinvolti. La buona notizia è che potete aiutare il vostro gatto a sentirsi meglio con un alimento che è stato formulato per offrire la salute digestiva di cui ha bisogno. I nutrizionisti e i veterinari Hill’sTM hanno sviluppato Prescription DietTM i/dTM, nutrizione formulata in maniera specifica per aiutare a migliorare la digestione e la qualità delle feci nei gatti.

Gli irresistibili Spezzatini Prescription DietTM rendono più facile consolidare il legame con il

vostro animale con bocconi a misura di morso , cotti delicatamente con pollo e verdure

aggiunte.

Ingredienti
Ingredienti
Spezzatino Pollo e Verdure :

Pollo (18%), fegato di suino, glutine di frumento, amido di riso, riso, carote disidratate, grasso animale, minerali, fiocchi di riso, idrolisati, cellulosa, olio di soia, frutto-oligosaccaridi (0.12%), psyllium, taurina, vitamine ed elementi in tracce. Verdure totali (1%).

COMPONENTI ANALITICI: Proteine 8,3%, Tenore in materia grassa 5,1%, Fibra grezza 0,58%, Ceneri grezze 1,5%, Umidità 78,2%, Calcio 0,24%, Fosforo 0,19%, Sodio 0,11%, Potassio 0,20%, Magnesio 0,02%; per kg: Vitamina A 27.838UI, Vitamina D3 402UI.


Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Gatti
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.