Spedizione GRATIS al 1° Ordine a fronte di una spesa minima di 19€ Fai Log-In e risparmia subito. Scopri di più.

Frontline

Frontpro compresse antiparassitarie masticabili Frontline

NEW PROMO
- +

Spedizione GRATIS acquistando almeno 1 confezione da 6 pipette di Frontline Tri-Act

Disponibile


Spedizione gratuita a partire da 59€
Pagamento sicuro
Reso facile e veloce

Info

Frontpro® Frontline è la compressa masticabile, altamente appetibile al sapore di manzo, contro pulci e zecche, pratica da somministrare, con o senza cibo, e con un’azione antiparassitaria mirata fino a 30 giorni.

Caratteristiche

Frontpro® Frontline è la compressa masticabile, altamente appetibile al sapore di manzo, contro pulci e zecche, pratica da somministrare, con o senza cibo, e con un’azione antiparassitaria mirata fino a 30 giorni.

Caratteristiche principali della compressa antiparassitaria:

  • per cani a partire dalle 8 settimane di vita e/o di peso superiore a 2 kg.  Fare comunque riferimento alle fasce di peso indicate su ogni confezione
  • protegge anche l'ambiente domestico, prevenendo la contaminazione dell’ambiente domestico
  • gustosa compressa masticabile, al gusto di manzo, ad azione mirata contro pulci e zecche
  • somministrabile con o senza cibo, a seconda del cane
  • fornisce completa protezione dell'animale domestico da pulci e zecche

Come somministrare Frontpro®

  • Scegli la confezione. Scegliere la compressa del formato adatto al peso del tuo cane
  • Apri la confezione. Rimuovi una compressa masticabile dal confezionamento
  • Somministra la compressa. Porgi la compressa al cane, assicurandoti che la mastichi e la ingerisca.

Come agisce l'antiparassitario per via orale Frontline?

L’Afoxolaner è la sostanza presente in FRONTPRO®, contro pulci e zecche che assumono un pasto di sangue sull’ospite determinando un’attività incontrollata del sistema nervoso centrale, con conseguente azzeramento degli insetti e delle zecche. La rapidità d’azione fa sì che le pulci adulte vengano eliminate prima di poter produrre le uova, aiutando a prevenire l’infestazione dell’ambiente dove il cane vive. Si consiglia un trattamento mensile regolare durante la stagione di maggiore infestazione per mantenere il tuo animale protetto dalle pulci.

Perché posso vedere più pulci sul mio cane dopo aver somministrato Frontpro®?

Frontpro® agisce sul sistema nervoso centrale degli insetti provocando iper-eccitazione, potresti vedere le pulci salire sul mantello del tuo cane e apparire più visibili quando eliminate.

Per quanto tempo devo utilizzare Frontpro® sul mio cane?

Nelle aree in cui le pulci sono presenti tutto l’anno, il trattamento con Frontpro® potrebbe continuare per più mesi. Per ridurre al minimo la probabilità di re-infestazione da pulci, è importante trattare tutti gli animali all’interno di una famiglia con un prodotto antiparassitario.

Il mio cane può prendere nuovamente le pulci dopo la somministrazione di Frontpro®?

Frontpro® elimina rapidamente le pulci adulte ed è indicato per il trattamento delle infestazioni da pulci per 5 settimane. Ciò significa che le pulci che saltano sul tuo cane verranno eliminate durante un mese intero.

È necessario somministrare Frontpro® con del cibo?

Frontpro® non necessita di essere somministrato insieme a del cibo poiché è una compressa appetibile. Nei casi in cui il cane non assumesse spontaneamente la compressa, puoi somministrare il prodotto insieme a del cibo.

Quando si tratta di prendersi cura del proprio cane, non è un segreto che ci siano molti aspetti da tenere a mente. Uno dei più importanti è come proteggerli dalle infestazioni di pulci e zecche e garantire la loro salute e sicurezza a lungo termine. Una delle soluzioni più recenti e innovative sul mercato è l’antiparassitario orale per cani.

Benefici chiave dell'innovativo antiparassitario:

  • Sapore gustoso e facile da somministrare, con o senza cibo. Le compresse masticabili sono un modo semplice per proteggere il tuo cane. Grazie al loro gusto appetibile, non dovrai nasconderle all’interno di altri prodotti alimentari, operazione che potenzialmente può concludersi con un rigurgito o sputo da parte del tuo cane, che ridurrebbe al minimo l’efficacia del prodotto o addirittura annullerebbe l’effetto completamente.
  • Protezione rapida ed efficace. La protezione inizia ad agire entro 2-4 ore dopo l’ingestione di una compressa masticabile e dura fino a 30 giorni.
  • Trattamento conveniente e prolungato. Un altro vantaggio delle compresse antiparassitarie per cani è che, a seconda del prodotto scelto, possono offrire una protezione prolungata.

In sintesi, le compresse antiparassitarie per cani contro pulci e zecche sono un’alternativa comoda, efficace e sicura ai tradizionali trattamenti topici, offrono una buona protezione e hanno un sapore gustoso per il cane.

Se sei alla ricerca di un antiparassitario orale per cani che sia facile da usare e offra una protezione prolungata, le compresse masticabili per cani contro pulci e zecche potrebbero essere la scelta giusta per te e il tuo amico a quattro zampe. Acquista Frontline sul nostro Pet Shop!

o 3 rate da   senza interessi.