Prodotti correlati
-
Più varianti disponibili (3) Più varianti (3)A partire da: 32,50 € 48,10 €Risparmi 15,60 € (32,43%)99%5(53 recensioni)
-
Più varianti disponibili (2) Più varianti (2)A partire da: 21,90 € 31,30 €Risparmi 9,40 € (30,03%)99%5(94 recensioni)
Frontline Combo Cani è un antiparassitario per cani. Ha un'azione rapida, è molto facile da usare e garantisce la massima sicurezza.
Frontline Combo per cani di taglia grande elimina le pulci dal cane entro 24 ore e le zecche entro 48 ore. Ha un'azione di lunga protezione, circa 2 mesi contro le pulci e 1 mese contro le zecche.
E' consigliabile fare dei bagni frequenti al cane nei 2 giorni successivi all'applicazione di Frontline Combo. Frontline Combo elimina non soltanto le pulci e le zecche adulte ma agisce sulle uova e sulle larve, consentendo di risolvere il problema alla radice e in modo definitivo. Questa la vera differenziazione di Frontline Combo dagli altri antiparassitari: l'azione su uova e larve aiuta il cane a guarire una volta per tutte e disinfetta la vostra casa dall'infestazione di pulci e zecche.
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it
Recensioni dei clienti (80)
Grazie.
Al prossimo acquisto
Grazie.
Al prossimo acquisto
Pacco perfetto
Confermo che in 24 h le zecche cadono da sole.