Prodotti correlati
-
-
Più varianti disponibili (7) Più varianti (7)A partire da: 7,14 € 9,00 €Risparmi 1,86 € (20,67%)86%4,3(10 recensioni)
-
Più varianti disponibili (8) Più varianti (8)A partire da: 7,44 € 7,80 €Risparmi 0,36 € (4,62%)94%4,7(45 recensioni)
Forza 10 Diet Patè 400 gr è una dieta monoproteica integrata con innovative microcapsule, indicata per la riduzione delle intolleranze alimentari. La Linea Forza10 Diet, ipoallergenica e monoproteica, mira al benessere di tutti i cani e gatti con ipersensibilità verso i residui chimici e farmacologici presenti in molti alimenti.
Indicato per:
- soddisfare i fabbisogni nutrizionali di tutti i cani affetti da ipersensibilità alla carne, specie se derivante da allevamento intensivo
- la riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive
La Linea FORZA10 Diet, ipoallergenica e monoproteica, mira al benessere di tutti i cani e gatti con intolleranze alimentari o che presentano reazioni avverse legate all’alimentazione.
Le colonne portanti della sua efficacia sono:
- utilizzo di ingredienti puliti, con carni provenienti esclusivamente da allevamenti estensivi al pascolo della Nuova Zelanda o dell’Islanda e pesce pescato in mare aperto
- inserimento di un pool di estratti di piante microincapsulati dai benefici effetti antiossidanti.
Cervo e Patate : Prodotti di origine animale (cervo 94%), patate (4.1%), oli e grassi vegetali, sostanze minerali.
Agnello e Riso : Prodotti di origine animale (agnello 94%), riso (4.1%), oli e grassi vegetali, sostanze minerali.
Tonno : Pesci (di cui tonno 40%).
Tonno e Riso : Pesci (di cui tonno 31%), riso (9%).
Cavallo e Riso : Prodotti di origine animale (cavallo 94%), riso (4.1%), oli e grassi vegetali, sostanze minerali.
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it
Recensioni dei clienti (9)
Il servizio Bauzaar come sempre al top del mercato per cortesia, assistenza e prezzo!