Forza10 Intestinal Colon Fase 2

90%
4,5
(2 recensioni)
A partire da 29,49 € Prezzo 36,20 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Forza10 Nutraceutic
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto

Forza10 Intestinal Colon Fase II è l'alimento secco completo creato, in collaborazione con il Dr. Graziano Pengo, per i cani affetti da coliti croniche, con tutte le possibili sintomatologie ad esse correlati, come: borborigmi; diarrea; dilatazione e torsione gastrica; eccessivo desiderio di erba; flatulenza; megaesofago e vomito a digiuno. La presenza di proteine di elevata qualità e riconosciuto valore biologico, in sinergia con l'alto contenuto di fibra alimentare e di elettroliti, rendono questo prodotto utile per il ripristino dell'assorbimento intestinale e per contrastare le perdite dei macro e micronutrienti essenziali. L'innovativa formulazione di Intestinal Colitis Fase II contribuisce, inoltre, al miglioramento dei fisiologici meccanismi difensivi del tratto digestivo inferiore e delle condizioni generali del cane; alla riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale; alla compensazione della cattiva digestione; alla riduzione delle intolleranze alimentari che hanno come organo bersaglio l'apparato gastrointestinale del cane e alla riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive.

Ingredienti
Ingredienti
4 kg :

Riso, idrolisati proteici di pesce, farina di aringa, riso integrale, farina di riso, alghe (Ascophyllum nodosum), cellulosa, oli e grassi vegetali, olio di pesce, polpa di barbabietola, calcio carbonato, cloruro di sodio, cloruro di potassio, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera.


Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.