Farmina Vet Life Canine Hypoallergenic Pesce & Patate

89%
4,5
(5 recensioni)
A partire da 24,40 € Prezzo 28,90 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Farmina Vet Life
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto
Farmina Vet Life Canine Hypoallergenic Pesce & Patate è un alimento dietetico completo per cani indicato per la riduzione delle intolleranze alimentari. Consigliato anche come coadiuvante nel supporto della funzione trofica della cute e dei suoi annessi: occhio, orecchio, sacche anali. Le reazioni avverse sono spesso dovute a residui presenti negli alimenti (antibiotici, antiparassitari, additivi, coloranti, conservanti vari) verso i quali il soggetto diviene sensibile. Questo prodotto contiene come unica fonte proteica l'aringa, pesce selvatico del mare del nord; e la patata come unica fonte d'amido. Inoltre il tenore contenuto in proteine, rafforza il potere ipo-allergenico del prodotto. L'elevata concentrazione in acidi grassi essenziali, contribuisce la riduzione di processi infiammatori a carico di cute ed annessi cutanei.
Ingredienti
Ingredienti
12 kg : Patate (69%), pesce disidratato (14 %), olio di pesce, carbonato di calcio, idrogenofosfato di calcio, cloruro di sodio. Fonti proteiche: pesce. Fonti di carboidrati: patata.
2 kg : Patate (69%), pesce disidratato (14 %), olio di pesce, carbonato di calcio, idrogenofosfato di calcio, cloruro di sodio. Fonti proteiche: pesce. Fonti di carboidrati: patata.
Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.