Servizio Clienti Il customer support non sarà attivo dall' 8 al 23 agosto. Risponderemo alle mail quanto prima.

Gli ordini saranno evasi regolarmente. Gli ordini pagati con bonifico potrebbero subire qualche giorno di ritardo.

Farmina N&D Grain Free Quinoa Cane Weight Management Agnello

A partire da 25,89 € Prezzo 29,90 €
Disponibile
Approfitta del prodotto in promo. Completa ora l’acquisto e risparmia.
Categoria: Cibo
Brand: Farmina N&D Quinoa Grain Free
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto
Farmina N&D Grain Free Quinoa Agnello, quinoa, broccoli e asparagi è un alimento completo per cani adulti. Utile per il ripristino del peso ideale e per il suo mantenimento nei soggetti con tendenza al sovrappeso.
Ingredienti
Ingredienti
2,5 kg : Agnello fresco disossato (20%), carne di agnello disidratata (20%), amido di pisello, fibra vegetale di pisello, semi di quinoa estratti (8%), grasso di pollo, semi di lino, aringhe disidratate, pesce idrolizzato, olio di pesce (da aringhe), broccoli essiccati (2,5%), asparagi essiccati (2,5%), fosfato bicalcico, erba medica disidratata, psyllium, cloruro di potassio, carbonato di calcio, cloruro di sodio, glucosamina, condroitin solfato, estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina).
Spedizioni Sicure

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani