Spedizione Gratis da 39€ solo fino alle 23:59 usa il codice WEND2021-39 Affrettati!

Farmina N&D Grain Free Quinoa Cane Digestion Agnello

80%
4
(1 recensione)
A partire da 25,59 € Prezzo 29,90 €
Disponibile
In Promo: No
Categoria: Cibo
Brand: Farmina N&D Quinoa Grain Free
Genere: Cani
Loading...

Sconto 10% al 1° ordine: codice 10BZR

Spedizione gratuita a partire da 59€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Farmina N&D Grain Free Agnello, quinoa, finocchio, menta e carciofo è un alimento completo per cani adulti. Una formula altamente digeribile per la salute dell'intestino.
Ingredienti
Ingredienti
2,5 kg : Agnello fresco disossato (22%), amido di pisello, carne di agnello disidratata (12%), grasso di pollo, uova intere disidratate, semi di quinoa estratti (8%), pesce idrolizzato, aringhe disidratate, olio di pesce (da aringhe), finocchio essiccato (2,0%), menta essiccata (2,0%), carciofo essiccato (2,0%), inulina (0,6%), fruttoligosaccaridi (0,4%), estratto di lievito (fonte di mannanoligosaccaridi) (0,4%), carbonato di calcio, psyllium, cloruro di potassio, cloruro di sodio, glucosamina, condroitin solfato, estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina).
7 kg : Agnello fresco disossato (22%), amido di pisello, carne di agnello disidratata (12%), grasso di pollo, uova intere disidratate, semi di quinoa estratti (8%), pesce idrolizzato, aringhe disidratate, olio di pesce (da aringhe), finocchio essiccato (2,0%), menta essiccata (2,0%), carciofo essiccato (2,0%), inulina (0,6%), fruttoligosaccaridi (0,4%), estratto di lievito (fonte di mannanoligosaccaridi) (0,4%), carbonato di calcio, psyllium, cloruro di potassio, cloruro di sodio, glucosamina, condroitin solfato, estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina).
Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €59
  • €5,90 per ordini a partire da €35 fino a 58,99
  • €6,90 per ordini fino a €35

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.