Beaphar Protezione Naturale Collare Cane è un collare protettivo con estratti di Neem, pianta nota per le sue proprietà di difesa contro le minacce esterne, di azione lenitiva, nonché rinfrescante ed emolliente. Non appena indossato il collare, gli oli raggiungono il pelo e la cute, proteggendola.
L'uso continuativo del collare assicura una sensazione di fresco e di benessere e la cute irritata trae sollievo, con riduzione del bisogno di grattarsi.
Beaphar Protezione Naturale Collare Cane è indicato per soggetti sensibili come cuccioli, animali in lattazione ed è inoltre utile per cani che stanno a contatto con bambini. Beaphar Protezione Naturale Collare Cane garantisce un'efficacia di 3 mesi ed è disponibile in due diverse dimensioni:
- Collare 65 cm: per cani di taglia medio/piccola
- Collare 80 cm: per cani di taglia grande.
CONSIGLI DI UTILIZZO
Il Collare è indicato a partire dai 3 mesi di età.
Aprire il contenitore ermetico solo al momento dell’utilizzo.
Il collare va applicato attorno al collo del cane in modo da lasciare uno spazio di 2 dita tra questo e il collo dell’animale, tagliando la parte eccedente con una forbice.
Il pieno effetto del prodotto si avrà dopo 5-7 giorni.
Il Collare agisce per sfregamento, grazie al quale gli oli contenuti nella matrice, raggiungono la cute attraverso il pelo.
Si consiglia di sostituire il collare ogni 3 mesi.
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it