Prodotti correlati
Beaphar Spot On Fiprotec Gatto è la soluzione a base di fipronil, per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e zecche. Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci (Ctenocephalides felis) nei gatti. La durata della protezione contro le infestazioni da pulci è di 5 settimane. Trattamento delle infestazioni da zecche (Ixodes ricinus). Le zecche (Ixodes ricinus) sull'animale al momento del trattamento saranno uccise entro 48 ore. Il trattamento è di 4 settimane e questo non protegge contro nuove infestazioni da zecche.
Consigli di utilizzo:
- Tenere in posizione verticale.
- Tagliare la parte superiore della pipetta.
- Dividere il mantello tra le scapole fino a rendere visibile la cute.
- Posizionare la punta della pipetta sulla cute e schiacciarla delicatamente per svuotare il suo contenuto sulla cute, preferibilmente in due punti, uno alla base del cranio e il secondo 2-3 cm più indietro.
- Prestare attenzione.
Principio attivo:Fipronil 50,0 mg
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it
Recensioni dei clienti (14)
Lo uso da tempo, soddisfatta.