Almo Nature Adult Sterilised Salmone e Riso

94%
4,7
(3 recensioni)
A partire da 15,49 € Prezzo 16,99 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Almo Nature
Genere: Gatti
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto
La linea Sterilised è una nuova linea Almo Nature, composta da alimenti umidi e secchi, studiata per rispondere alle esigenze specifiche dei gatti. Questa linea è pensata appositamente per i gatti sterilizzati: le ricette umide sono ideali per il controllo del peso nei gatti sterilizzati, in abbinamento alle ricette secche studiate per apportare un basso contenuto di magnesio. Almo Nature Adult Sterilised Salmone e Riso è un alimento secco completo per gatti adulti. L'alta percentuale di carne fresca rende l'alimento più gradito al gatto e più digeribile. Questo alimento, grazie al basso contenuto di magnesio, è un alimento ideale per gatti sterilizzati. Tutte le crocchette della gamma Sterilised sono prodotte in stabilimento che non utilizza organismi geneticamente modificati.
Ingredienti
Ingredienti
2 kg : Pesci e sottoprodotti dei pesci (salmone fresco 16,8%), carne e derivati, cereali (riso 16,5%), estratti di proteine vegetali, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale (cellulosa 0,5%, yucca schidigera 0,3%, inulina di cicoria - fonte di FOS- 0,1%), lieviti, sostanze minerali, mannano-oligo-saccaridi.
Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Gatti
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.