Advance Veterinary Diets Cat Gastroenteric Sensitive

A partire da 17,99 € Prezzo 21,59 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Advance Veterinary Diets
Genere: Gatti
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto

Advance Cat Gastroenteric Sensitive è un alimento dietetico completo per gatti adulti che aiuta a compensare le disfunzioni digestive in caso di disturbi gastrointestinali e di insufficienza pancreatica esocrina. È formulato con ingredienti altamente digeribili, livelli di grassi moderati e un maggior livello di sodio e potassio. È formulato con fonti selezionate di proteine e carboidrati per ridurre il rischio di reazioni avverse all'alimento.

Ingredienti
Ingredienti
1,5 kg :

Riso, proteine disidratate di tacchino, proteina dei piselli, proteine animali idrolizzate, grassi animali, proteina di soia idrolizzata, piselli disidratati, lievito, olio di pesce, olio di noce di cocco, fibravegetali, cloruro di potassio, fruttoligosaccaridi.,


Spedizioni Sicure

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Chiama il 02 82 95 0295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30

Servizio Whatsapp: 3291554669

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30

Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Gatti