Prodotti correlati
-
-
-
Più varianti disponibili (2) Più varianti (2)A partire da: 61,50 € 79,90 €Risparmi 18,40 € (23,03%)100%5(4 recensioni)
-
Più varianti disponibili (2) Più varianti (2)A partire da: 17,90 € 21,90 €Risparmi 4,00 € (18,26%)
-
A partire da: 70,50 € 89,90 €Risparmi 19,40 € (21,58%)
11,4 kg : Carne di manzo fresca (11%), carne di manzo disidratata (10%), piselli verdi, carne di agnello fresca (8%), carne di agnello disidratata (8%), coregone disidratato (6%), olio di aringa (6%), fave, lenticchie rosse, patate fresche, salmone essiccato (3%), carne di bisonte fresca (3%), fegato di manzo fresco (3%), fegato di agnello fresco (2%), alfalfa essiccata al sole, fibra di piselli, mele fresche, pere fresche, patate dolci fresche, zucca fresca, pastinaca fresca, carote fresche, spinaci freschi, ossicocco fresco, mirtilli freschi, alghe, radice di cicoria, coccola di ginepro, angelica, calendola, finocchio dolce, foglie di menta piperita, lavanda, Enterococcus faecium.
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it