Prodotti correlati
-
Più varianti disponibili (2) Più varianti (2)A partire da: 2,79 € 3,90 €Risparmi 1,11 € (28,46%)89%4,5(7 recensioni)
-
Più varianti disponibili (4) Più varianti (4)A partire da: 2,95 € 3,80 €Risparmi 0,85 € (22,37%)94%4,7(3 recensioni)
-
Più varianti disponibili (2) Più varianti (2)A partire da: 2,79 € 3,90 €Risparmi 1,11 € (28,46%)93%4,7(18 recensioni)
-
Più varianti disponibili (5) Più varianti (5)A partire da: 2,95 € 3,80 €Risparmi 0,85 € (22,37%)
-
Più varianti disponibili (5) Più varianti (5)A partire da: 2,79 € 3,90 €Risparmi 1,11 € (28,46%)92%4,6(14 recensioni)
Woolf Sushi è un gustosissimo snack , studiato appositamente per cani di tutte le taglie. Questo delizioso snack offre la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale al nostro amico a quattro zampe. Woolf Sushi, una volta cotto, viene confezionato senza additivi chimici, conservanti o coloranti. Per garantirne la conservazione, all’interno dei sacchetti viene inserito un sacchettino di antiossigenante che assorbe l’ossigeno dopo la chiusura della confezione con chiusura salva-freschezza. Woolf Sushi è disponibile in due gusti: Sushi di Merluzzo e Sushi di Pollo e Merluzzo.
Sushi di Pollo e Merluzzo : Sushi di Pollo e Merluzzo: pollo(82%), merluzzo(10%) , amido (2%), glicerina(0,5%)
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it