Il Trasportino Holiday ferplast è un innovativo trasportino per cani di taglia piccola e media. Grazie alla struttura con telaio in metallo leggero, è solido e leggero al tempo stesso, assicurando grande robustezza una volta montato. Inoltre, una volta chiuso è totalmente ripiegabile su se stesso, generando ingombro minimo. Confortevole e funzionale, Holiday è dotato di un rivestimento in nylon estremamente resistente e impermeabile, per fornire un'efficace protezione al vostro amico a quattro zampe. Oltre al tettuccio apribile, questao trasportino portatile presenta tre finestre a loro volta apribili poste sui lati, tutte rivestite con rete in nylon, utili per l'aerazione interna e per il passaggio della luce. All'occorrenza, specialmente durante il tragitto, le finestre possono essere chiuse con delle tendine a rullo. La porta di ingresso, anch'essa dotata di tendina a rullo, è stata studiata per consentire al vostro cane un ingresso agevole. Provvista di sistema di smontaggio facile e veloce, di robusti manici per agevolare il trasporto e di tasche laterali per riporre gli accessori del vostro piccolo amico, Pratico e confortevole, grazie al morbido materassino incluso, è disponibile in quattro misure (2, 4, 6 e 8) per soddisfare le diverse taglie.
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it