Tiragraffi per gatti

I tiragraffi per gatti consentono al felino di comportarsi in modo naturale. In natura i gatti hanno bisogno di graffiare per marcare il territorio e per assecondare l’istinto primordiale di caccia. La nostra selezione di tiragraffi vuole rispondere all’esigenza del vostro micio, e non solo. Un tiragraffi per gatti è quel complemento di design che arricchisce gli spazi casalinghi con forme, materiali e colori unici.

Semplice o composito, economico o più costoso, il tiragraffi è l’unico strumento che permetterà al vostro gatto di dare libero sfogo alla sua voglia di farsi le unghie, giocare, nascondersi e controllare il suo territorio. Confrontate i prezzi delle nostre proposte di tiragraffi per gatti, valutate gli spazi a vostra disposizione e selezionate i tiragraffi più adatti a lui. Ebbene si, parliamo di tiragraffi al plurale. Un tiragraffi per gatti per qualsiasi ambiente e per ogni stanza.

I consigli di Bauzaar: tiragraffi in offerta

Il tiragraffi sostiene il naturale retaggio del gatto a scavare e seppellire le prede e il suo primitivo istinto ad affilarsi le unghie per cacciare e marcare il territorio. Sebbene viva allo stato domestico, il micio può rinunciare rinuncia a queste peculiarità. Il buon padrone deve assicurare al gatto uno spazio dedicato a tutto questo, anche magari per evitare si sfoghi con qualsiasi altro complemento d'arredo: il tiragraffi. 

Potrete scegliere tra tiragraffi basici o leggermente articolati quali il classico tiragraffi piatto targato Camon, il tiragraffi in peluche a forma di insetto Lucky Bugs, il tiragraffi in sisal con colonna Cani Amici Berlino o tiragraffi composti da numerose colonne e piattaforme come il tiragraffi Home Roy o il tiragraffi a castello My Kitty Darling.

Non ci sono risultati con i filtri selezionati

Rimuovi i filtri