Stuzzy Gold 85 gr

91%
4,6
(96 recensioni)
A partire da 0,49 € Prezzo 0,68 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Stuzzy Gold
Genere: Gatti
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto
Stuzzy Gold è un alimento umido completo di alta qualità. La linea Stuzzy Gold consente notevoli vantaggi per l'alimentazione quotidiana del tuo gatto: una vasta gamma di gusti, in un comodo formato che permette di somministrare il prodotto sempre fresco, evitando di conservare, come normalmente avviene nei formati più grandi, parte del prodotto in frigorifero (con conseguente probabile rifiuto o ossidazione). I prodotti a base di pesce sono arricchiti con frutti di mare (calamari, gamberi, cozze e surimi di granchio) ben visibili all'apertura della scatoletta. I prodotti a base di carne sono stati approvati dall'Associazione Veterinaria Canadese e corrispondono ai requisiti stabiliti dal A.A.F.C.O. Association American Feed Control Official (prodotto in Canada). I prodotti Stuzzy Gold sono integrati con vitamine per aiutare il gatto a mantenere uno stato di salute ottimale.
Ingredienti
Ingredienti
Tacchino e Agnello : Carni e derivati 76% (di cui tacchino 21%, agnello 5%), sostanze minerali, zuccheri.
Tacchino : Carni e derivati 80% (di cui tacchino 21%), sostanze minerali, zuccheri.
Pollo e Fegato : Carni e derivati 80% (di cui fegato 28%, pollo 27%), pesci e sottoprodotti dei pesci, sostanze minerali, zuccheri.
Selvaggina : Carni e derivati 74% (di cui selvaggina 5%), pesci e sottoprodotti dei pesci, zuccheri, sostanze minerali.
Coniglio : Carni e derivati 46%, (di cui coniglio 5%), pesci e sottoprodotti dei pesci, sostanze minerali, zuccheri.
Manzo : Carni e derivati 68% (di cui manzo 5%), pesci e sottoprodotti dei pesci, sostanze minerali, zuccheri.
Pesce Bianco : Carni e derivati 52%, pesci e sottoprodotti dei pesci 33%.
Tonno e Surimi : Sottoprodotti di animali acquatici (tonno 59,4%, surimi 23%), riso 1,5%.
Tonno : Tonno 54%, riso 3%.
Tonno e Calamari : Sottoprodotti di animali acquatici (tonno 59,4%, calamari 4,7%, gamberi 2,4%), riso 1,5%.
Sogliola : Carni e derivati 52%, pesci e sottoprodotti dei pesci 31% (di cui sogliola 4%), sostanze minerali, zuccheri.
Merluzzo, Sogliola e Gamberi : Carni e derivati 52%, pesci e sottoprodotti dei pesci 33% (di cui merluzzo 25%, sogliola 4%, gamberi 4%), sostanze minerali, zuccheri.
Trota : Carni e derivati 47%, pesci e sottoprodotti dei pesci 32% (di cui trota 10%), uova e prodotti a base di uova, sostanze minerali, zuccheri.
Sardine e Calamari : Sottoprodotti di animali acquatici (sardine 57,6%, calamari 4,7%, gamberi 2,4%, cozze 0,9%), riso 1,5%.
Vitello : Carni e derivati 75% (di cui vitello 10%), sostanze minerali, zuccheri.
Manzo e Uova : Carni e derivati 72% (di cui manzo 5%), pesci e sottoprodotti dei pesci, uova e prodotti a base di uova (di cui uova 4%), sostanze minerali, zuccheri.
Prosciutto : Carni e derivati 74,5% (di cui prosciutto 24%), pesci e sottoprodotti dei pesci, sostanze minerali, zuccheri.
Spedizioni Sicure

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Gatti