Royal Canin Medium Dermacomfort

Non Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Royal Canin
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto
Royal Canin Medium Dermacomfort è un alimento secco completo per cani adulti oltre i 12 mesi di età e di grande taglia, tra i 11 e 25 Kg di peso. La sua formula esclusiva permette di mantenere il pelo e la pelle sani e resistenti, evitando irritazioni e disturbi come il prurito. Ingredienti come le proteine ultra digeribili e le vitamine in esso contenute, fanno fronte al fabbisogno energetico del cane, mentre il basso contenuto di allergeni, limita la possibilità di riscontrare irritazioni sulla pelle, attraverso il rinforzo della barriera della cute. La Royal Canin ha ideato questo prodotto con particolare riguardo alle esigenze specifiche del cane, in particolare a chi combatte con fastidi e pruriti derivanti dalla formazione delle irritazioni sulla pelle. Uso e Dosaggio: Questo prodotto è consigliato per cani adulti oltre i 12 mesi di età e con un peso tra i 11 e 25 Kg. Di seguito le dosi giornaliere consigliate: - peso da 11 a 15 Kg: 190 Grammi di prodotto - peso da 16 a 19 Kg: 250 Grammi di prodotto - peso da 20 a 25 Kg: 300 Grammi di prodotto.
Ingredienti
Ingredienti
10 kg :

Ingredienti: riso, glutine di grano*, frumento, grassi animali, glutine di mais, avena decorticata, mais, sali minerali, fegatini di pollame idrolizzati, olio di soia, polpa di barbabietola, olio di pesce (fonte di EPA e DHA), semi di lino (fonte di omega 3), frutto-

oligosaccaridi, olio di borraggine (fonte di acido gamma linolenico), estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina). ADDITIVI (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamina A: 30000 UI, Vitamina D3: 800 UI, E1 (Ferro): 43 mg, E2 (Iodio): 4,3 mg, E4 (Rame): 13 mg, E5 (Manganese): 56 mg, E6 (Zinco): 168 mg, E8 (Selenio): 0,09 mg - Additivi tecnologici: Clinoptilolite di origine sedimentaria: 5 g - Conservanti - Antiossidanti. COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 24% - Oli e grassi grezzi: 17% - Ceneri grezze: 5,9% - Fibra grezza: 1,5% - Per kg: Acidi grassi omega 6: 35,1 g tra cui acido gamma linolenico: 0,3 g - Acidi grassi omega 3: 11,4 g tra cui EPA e DHA: 4,1 g. ISTRUZIONI PER L’USO: vedi tabella. Da consumarsi preferibilmente entro/n° di lotto/n° di identificazione dello stabilimento: vedi informazioni sulla confezione. Da conservare in un luogo fresco ed asciutto.


3 kg : Riso, glutine di grano, frumento, grassi animali, mais, avena decorticata, glutine di mais, fegatini di pollame idrolizzati, sali minerali, olio di soia, polpa di barbabietola, olio di pesce (fonte di EPA e DHA), semi di lino (fonte di omega 3), frutto-oligosaccaridi, olio di borraggine (fonte di acido gamma linolenico), estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina).
Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.