Prolife Puppy Giant Pollo e Riso

A partire da 42,08 € Prezzo 49,50 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Prolife
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto

Prolife Puppy Giant Pollo e Riso è un alimento secco completo per cuccioli di età compresa tra 1 mese e i 18/24 mesi di taglia gigante. La sua formula esclusiva favorisce una crescita equilibrata e sana del cucciolo. Grazie a ingredienti come la carne fresca di pollo, la carne disidratata di pollo e il riso, questo prodotto fornisce il giusto fabbisogno energetico all'animale durante la fase di sviluppo, in cui è fondamentale l'apporto di nutrienti specifici che favoriscono un armonico sviluppo dell'apparato scheletrico e delle articolazioni, gravate dal notevole peso. La linea Prolife ha ideato queste crocchette rispettando le specifiche esigenze nutrizionali del cucciolo di taglia gigante. Inoltre, questo alimento favorisce una giusta masticazione e deglutizione, fondamentali per la corretta digestione.

Ingredienti
Ingredienti
10 Kg :

Pollo 44% (di cui Pollo fresco disossato* 32%, Pollo disidratato 12%), Riso* 14,6%, Sorgo bianco*, Polpa di barbabietola, Farina di riso integrale, Proteine animali idrolizzate, Grasso di pollo, Polvere di carruba, Alltech® Nutrigenomic System Puppy 1,6%, Sostanze minerali, Uova, Olio di salmone, Inulina di cicoria- fonte di FOS - 0,1%, Glucosamina 0,045%, Solfato di condroitina 0,037%.

Componenti Analitici: Proteina 25%, Tenore in materia grassa 14%, Fibre grezze 2,8%, Materia inorganica 7,2%, Omega 3 0,46%, Omega 6 3,1%, Calcio 1,2%, Fosforo 0,9%, Sodio 0,22%, Potassio 0,46%, Magnesio 0,12%.

Additivi:

Energia metabolizzabile 3.570 kcal/kg

Rapporto calcio/fosforo 1

Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.