Pettorine Active Hurtta

98%
4,9
(14 recensioni)
Non Disponibile
Categoria: Accessori
Brand: Hurtta
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto

Hurtta Pettorina Active Ginepro è una pettorina semplicemente straordinaria! I designer Hurtta hanno lavorato con tre principi fondamentali in mente: la miglior distribuzione del peso in trazione, il minor peso possibile sul cane e la massima sicurezza. La prima caratteristica che balza agli occhi è la presenza di due "placche", una sulla schiena ed una sotto il torace. Questa soluzione risponde alle prime due richieste poste al team di sviluppo: la miglior distribuzione possibile del peso e l'elevata sicurezza. La terza richiesta, il peso contenuto, è stata soddisfatta con l'utilizzo di nuovi materiali, alcuni di brevetto esclusivo. Le "placche" sono realizzate con tre differenti materiali (in una struttura a sandwich) per essere straordinariamente morbide e leggere. Sono imbottite in corrispondenza di tutti i punti di contatto e sono molto stabili oltre che confortevoli. Le componenti metalliche sono realizzate con una nuova lega, leggerissima e molto resistente, e sono brunite con una differente tecnica. Il risultato è una pettorina morbida e solida, straordinariamente stabile in movimento e dal peso record di soli 150 grammi per la misura più piccola e 450 grammi per la più grande. La maniglia integrata nel nastro principale, di grande utilità per trattenere a sé il cane, e gli inserti in materiale riflettente 3M rendono questa pettorina più sicura nell'utilizzo di tutti i giorni e con qualsiasi condizione meteo.

Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.