Parassikil Collare Cane Formevet

98%
4,9
(7 recensioni)
A partire da 10,59 € Prezzo 16,30 €
Disponibile
Categoria: Antiparassitari
Brand: Formevet
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto

Parassikil è il nuovo collare antiparassitario per cani di Formevet. E' un trattamento completo di prevenzione contro pulci e zecche nel cane ed assicura una protezione fino a 7 mesi contro le zecche e 10 mesi contro le pulci. Il collare è molto semplice da applicare ed è possibile rimuoverne la parte in eccesso, tagliandola. E' inoltre resistente all'acqua e al'umidità in quanto le sue proprietà restano inalterate. 

Dopo l’applicazione del collare si consiglia di controllare il collo dell’animale, è necessario un controllo continuativo soprattutto durante tutto il periodo che è a contatto con l’animale. Se dovesse apparire un’irritazione cutanea si consiglia di rimuovere il collare dall’animale fino alla scomparsa dei sintomi. Contattare il medico veterinario per ulteriori informazioni.

Controindicazioni:

  • Non usare su cuccioli di meno di 3 mesi d’età.
  • Non usare su femmine in gestazione o allattanti.
  • Non usare su animali malati o convalescenti.
  • Non usare su animali con estese lesioni della pelle.
  • Non usare in caso di ipersensibilità accertata al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.

Il prodotto si presenta in due taglie: Collare antiparassitario per cani di taglia piccola e media (lunghezza 48 cm - regolabile), Collare antiparassitario per cani di taglia grande (lunghezza 65 cm - regolabile).

Ingredienti
Ingredienti

Principi attivi: 100 g di collare contengono 15 g di Diazinone

Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.