Le Spedizioni Organizzate (-5% per sempre)

Massima comodità, flessibilità e risparmio con le Spedizioni Organizzate

Il Testimonial da Bologna

Marianna spiega :)

Condividi la tua testimonianza

Le domande più frequenti

Le Spedizioni Organizzate sono l'opportunità che Bauzaar ha pensato per darti la massima comodità, flessibilità e risparmio. Grazie alle Spedizioni Organizzate potrai comodamente scegliere cosa ricevere (impostando il contenuto del tuo ordine), scegliere la frequenza (indicando ogni quante settimane vuoi ricevere i prodotti) e scegliere l'indirizzo di spedizione. Ricorda che potrai modificare il tuo programma di Spedizioni Organizzate ogni volta che vorrai. Cerca la domanda "Cosa posso cambiare del mio programma di Spedizioni Organizzate?" per saperne di più.
Attivare le Spedizioni Organizzate è facile e intuitivo. Ti basterà aggiungere i prodotti al carrello come se stessi facendo un normalissimo ordine. In fase di pagamento, nel secondo passaggio "Spedizione", potrai scegliere se ricevere la merce una sola volta, effettuando quindi un semplicissimo ordine, oppure potrai scegliere di attivare le Spedizioni Organizzate. In questo ultimo caso, ti verrà chiesto di scegliere la data della prima consegna e la frequenza settimanale con la quale ricevere le successive. Avrai così diritto ad uno sconto del 5% per sempre sul contenuto della tua consegna. Per ulteriori informazioni consulta la risposta alla domanda "Come funziona lo sconto del 5% per sempre?".
I vantaggi destinati ai clienti che aderiscono alla Spedizione Organizzata sono i seguenti: 5% di sconto garantito su tutta la durata della spedizione organizzata, perenne disponibilità di prodotto, comodità e flessibilità di acquisto, linea dedicata servizio clienti, promozioni esclusive dedicate, donazione di 2€ ad una Onlus.
Lo sconto del 5% per sempre è uno sconto al quale hanno diritto tutti coloro che decidono di attivare il programma di Spedizioni Organizzate.
Lo sconto del 5% viene automaticamente applicato quando si sceglie di Organizzare la Spedizione nella fase di pagamento durante lo Step 2 (Spedizione) direttamente nel carrello.
No. Lo sconto del 5% non è cumulabile con altri sconti.
Del suo programma di Spedizioni Organizzate potrà cambiare praticamente tutto. Potrà infatti cambiare la carta di credito che sta utilizzando, la data di prossima consegna, la frequenza settimanale con la quale riceve la merce e l'indirizzo di spedizione e modificare i prodotti contenuti nel programma di Spedizioni Organizzate. Tutto questo NON ha costi di alcun genere.
Si. Sarà possibile cambiare i prodotti all'interno della Spedizione Organizzata in qualsiasi momento. Basterà entrare nel proprio "Profilo", selezionare la sezione "Spedizioni Organizzate" e cliccare sul tasto verde "Modifica". Da questo momento in poi verrai rimandato sul catalogo dove potrai selezionare i tuoi prodotti, accedere al carrello cliccando su quello che ora sembra un "calendario", rivedere la lista di prodotti e relative quantità e poi salvare le modifiche.
Si. Sarà possibile anticipare o posticipare la consegna della Spedizionde Organizzata in qualsiasi momento. Basterà entrare nel proprio "Profilo", selezionare la sezione "Spedizioni Organizzate" e interagire con il calendario. Ricorda: quando varia la data di una prossima consegna, le date successive si adatteranno automaticamente mantenendo la frequenza prescelta. Per una maggiore organizzazione delle sue prossime spedizioni le consigliamo di cominciare a variare la data dalla consegna più prossima, salvare, e poi passare alle successive.
Si. Sarà possibile cambiare l'indirizzo di spedizione in uso in qualsiasi momento. Basterà entrare nel proprio "Profilo", selezionare la sezione "Spedizioni Organizzate" e selezionare o aggiungere l'indirizzo il nuovo indirizzo di spedizione. Al termine di ciò ricordati di cliccare su "Salva".
Si. Sarà possibile cambiare la carta di credito in uso in qualsiasi momento. Basterà entrare nel proprio "Profilo", selezionare la sezione "Spedizioni Organizzate" e cliccare sul tasto verde "Modifica". Da questo momento in poi verrai rimandato sul catalogo e cliccando semplicemente sul carrello (che apparirà come un "Calendario") potrai scegliere di cambiare la tua carta di credito nella sezione "Pagamenti" e poi salvare le modifiche.
Le Spedizioni Organizzate sono annullabili in qualsiasi momento e non ci sono costi aggiuntivi. Ti basterà chiamare il servizio clienti e chiedere di Roberta. Chiama pure allo 02 82 95 0295 oppure utilizza la nostra chat online. Ti ricordiamo che siamo reperibili Lun - Ven: 9:00-13:00 / 14:30-18:30.
No non ci sono dei costi legati all'annullamento. Ricorda che le Spedizioni Organizzate non sono un abbonamento e non prevedono clausole rescissorie. Le Spedizioni Organizzate sono un metodo semplice e veloce per programmare i propri acquisti e non aver più problemi di disponibilità di prodotto.
Il programma delle Spedizioni Organizzate può essere attivato utilizzando le carte di credito che appartengono ai circuiti Visa, Visa Elektron, PostePay, CartaSi, MasterCard, Maestro, American Express, Diner's Club, Union Pay e Jcb.
I dati di carta di credito sono garantiti da Paymill GmbH che si occupa della gestione dei pagamenti e della conservazione dei dati della carta di credito. Paymill risponde agli standard PCI e alle certificazioni ISO per la gestione e l'uso dei dati della carta di credito. Inoltre Paymill garantisce gli utilizzatori della carta di credito da eventuali frodi e dispute.
L'addebito sulla carta viene effettuato 5 giorni prima della data programmata di consegna. Se il tuo ordine risulta in consegna il giorno 7 Gennaio, l'addebito verrà effettuato il giorno 2 Gennaio. In caso in cui l'addebito non vada a buon fine verrà contattato dal nostro servizio clienti.
L'addebito sulla carta viene effettuato 5 giorni lavorativi prima della data di consegna da te programmata. Se il tuo ordine risulta in consegna il giorno 9 Gennaio, l'addebito verrà effettuato il giorno 2 Gennaio. Nel caso in cui l'addebito non vada a buon fine, verrà contattato dal nostro servizio clienti.
Non sarà possibile attivare le Spedizioni Organizzate attraverso Bancomat, Contrassegno, Bonifico Bancario e Paypal.
Non sarà possibile attivare le Spedizioni Organizzate utilizzando il Bancomat. Il Bancomat infatti non può essere utilizzato per nessun genere di transazione su qualsiasi sito o piattaforma online.
Sarà possibile attivare le Spedizioni Organizzate utilizzando la PostePay. Ricorda comunque di ricaricare la carta in prossimità della tua spedizione, altrimenti, non potremo procedere con l'evasione dell'ordine.
In caso tu abbia bisogno di un supporto diretto potrai comodamente contattere Roberta in 4 diversi modi: chiamando il servizio clienti al 02 82 95 0295 , utilizzando la chat live (in basso a destra), scrivere a servizioclienti@bauzaar.it, oppure contattare Roberta al 348.1053469 (Whatsapp o chiamando).
Si. Bauzaar donerà 2 € per ogni Spedizione Organizzata attivata. I soldi sono destinati direttamente a SaveTheDogs.