Prodotti correlati
-
-
Più varianti disponibili (2) Più varianti (2)A partire da: 21,59 € 26,50 €Risparmi 4,91 € (18,53%)80%4(1 recensione)
-
A partire da: 77,50 € 99,50 €Risparmi 22,00 € (22,11%)
-
-
Più varianti disponibili (2) Più varianti (2)A partire da: 68,15 € 78,90 €Risparmi 10,75 € (13,62%)
11,4 kg : Pollo fresco disossato (20%), pollo disidratato (15%), fegato di pollo fresco (4%), aringa intera fresca (4%), tacchino fresco disossato (4%), tacchino disidratato (4%), fegato di tacchino fresco (3%), uova fresche intere (3%), lucioperca fresco senza lisca (3%), salmone intero fresco (3%), cuore di pollo fresco (3%), cartilagine di pollame (3%), aringa disidratata (3%), salmone disidratata (3%), olio di fegato di pollo (3%), grasso di pollo (2%), lenticchie rosse, piselli verdi, lenticchie verdi, erba medica, ignami, fibra di pisello, ceci, zucca, zucca popone, foglie di spinaci, carote, mele Red Delicious, pere Bartlett, mirtilli di palude, mirtilli giganti, alga kelp, radice di liquirizia, radice di angelica, fieno greco, fiori di calendula, finocchio dolce, foglie di menta piperita, fiori di camomilla, dente di leone, santoreggia, rosmarino.
Spese di spedizione
- gratis per ordini superiori ai €49
- €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
- €6,90 per ordini fino a €30
Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:
- Entra nella sezione i miei ordini
- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
- Seleziona il prodotto e la quantità
- Inserisci l'immagine del prodotto
- Seleziona il motivo del reso
- Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
- Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta
Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.
Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.
Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.
Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.
Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti
Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it