4€ di extrasconto solo per poche ore usa il codice WEND2021-38 con una spesa di almeno 45€

Monge Vet Solution Dog Hepatic

A partire da 74,49 € Prezzo 91,39 €
Disponibile
In Promo: No
Unità di misura: pezzi
Quantità u.d.m.: 1
Categoria: Cibo
Brand: Monge VetSolution
Genere: Cani
Loading...

Sconto 10% al 1° ordine: codice 10BZR

Spedizione gratuita a partire da 59€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto

Monge Vet Solution Dog Hepatic è un alimento dietetico completo per cani formulato per il supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica e riduzione del rame nel fegato. Contiene concentrato di succo di melone per neutralizzare i radicali liberi, cardo mariano per il supporto epatico e Xilo-oligosaccaridi (XOS) per preservare il microbiota intestinale. La formulazione è caratterizzata da moderato livello di proteine, selezionate e altamente digeribili, e ridotto tenore di rame.

Caratteristiche principali:

  • alimento dietetico completo
  • ideale per il supporto della funzione epatica
  • a basso contenuto di rame - evita danni alle cellule epatiche
  • ricco di proteine vegetali - allevia la compromessa funzione epatica
  • grain free Formula
  • X.O.S. per preservare il microbiota intestinale
  • made in Italy
  • senza coloranti e conservanti aggiunti
  • no cruelty test
  • disponibile nel formato: 12 Kg

Monge VetSolution é una linea di alimenti dietetici completi per animali destinati a particolari fini nutrizionali. Tutti i prodotti della linea MONGE VETSOLUTION sono stati formulati senza l’utilizzo di cereali. Le fonti classiche di amido sono sostituite da fonti di amido alternative come: tapioca, patata, piselli.

La salute del tuo cane parte da una corretta alimentazione...Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita.

Ingredienti
Ingredienti

Composizione: Piselli essiccati (28%)**, tapioca, patate, grasso animale (olio di pollo)*, pesce essiccato (tonno,6%)**, grasso animale (sego)*, carne essiccata di pollo**, sali minerali, olio di pesce (olio di salmone)*, fibra di piselli, lievito di birra, polpa di barbabietola essiccata, Xilo-oligosaccaridi (XOS 0,4%), yucca schidigera, semi di cardo mariano (0,02%), prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (concentrato di succo di melone – Cucumis melo cantalupensis – fonte di superossidodismutasi – 0,005%), proteina di latte in polvere. *purificato al 99,6% e conservato con antiossidanti naturali. **Fonti proteiche.

Componenti analitici: Proteina Grezza: 18% – Fibra Grezza: 3,5% – Grassi Grezzi: 18% – Ceneri grezze: 5% – Acidi grassi n-3: 0,65% – Acidi grassi n-6: 3,23% – Sodio: 0,27% – Rame Totale 4 mg/kg.

Additivi nutrizionali/KG: Vitamina A (Acetato di retinile) 17.000 UI, Vitamina D3 1.000 UI, Selenio (Selenito di sodio 0,37 mg) 0,17 mg, Manganese (solfato manganoso monoidrato 38 mg) 12,4 mg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato 3,7 mg) 0,9 mg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 208 mg) 67,5 mg, Iodio (iodato di calcio anidro 5,2 mg) 3,4 mg, L-Carnitina: 200 mg.

Additivi tecnologici: Estratti di tocoferolo da oli vegetali.

 

Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €59
  • €5,90 per ordini a partire da €35 fino a 58,99
  • €6,90 per ordini fino a €35

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
new
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.