Invita i tuoi amici su Bauzaar.it Per ognuno di loro che effettuerà il suo primo ordine guadagnerai 5€ di sconto. Scopri come fare

Monge Gemon Kitten con Pollo e Riso

97%
4,9
(12 recensioni)
A partire da 5,40 € Prezzo 7,00 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Monge Gemon
Genere: Gatti
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto
Monge Gemon Kitten con Pollo e Riso è un cibo secco completo specifico per gattini fino a 12 mesi, questo alimento è ricco di proteine, F.O.S. e M.O.S: una formulazione che aiuta il gattino a crescere in modo sano. Ha un basso tenore di magnesio per proteggere la salute dei reni ed è arricchito con Yucca Schidigera, utile per ridurre l’odore delle feci.
Ingredienti
Ingredienti
1,5 kg : Pollo (fresco 8%, disidratato 30%), granturco, riso, grasso animale (olio di pollo), proteine animali idrolizzate, polpa di barbabietola, pesce (salmone disidratato), olio di pesce (olio di salmone), lievito di birra (fonte di M.O.S. e vitamina B12), F.O.S. (500 mg/kg), taurina, yucca schidigera.
Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Gatti
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.