Promo a tempo fai una spesa di almeno 29€ ed usa il codice WEND2020-35. Ottieni 3€ di extra sconto su tutto.

LifeCat Sterilized con Salmone

A partire da 3,69 € Prezzo 3,90 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: LifeCat
Fonte Proteica: Salmone
Patologie: Sterilizzati
Genere: Gatti
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto
LifeCat Sterilized con Salmone è uno squisito alimento secco per gatti. I gatti sterilizzati e con minore attività fisica possono richiedere un’alimentazione con un basso contenuto di magnesio ed un apporto di fibre adeguato alla gestione del peso. La formula STERILIZED con SALMONE, grazie anche a preziose integrazioni funzionali come L-Carnitina e selenio in forma organica, è un alimento ideale per i gatti sterilizzati, ed in generale, quelli sedentari. La carne fresca non abbandona la catena del fresco fino al momento della cottura finale, con la quale si crea il croccantino. E’ diversa dalla farina di carne, utilizzata normalmente per produrre alimenti secchi, che invece consiste nella carne precotta ad alte temperature e non conservata nella catena del freddo.
Ingredienti
Ingredienti

  • Ingredienti: Salmone fresco* (25%), Riso (14%), Ciccioli di suino, Mais*, Glutine di mais, Grasso di pollo, Pollo disidratato, Proteina di patata, Proteine animali idrolizzate, Sostanze minerali, Cellulosa Arbocel (1,66%), Olio di salmone, Lieviti, Mannano-oligosaccaridi* (0,1%), Inulina di cicoria – fonte di FOS (0,1%), Yucca schidigera* (0,01%).
  • *Ingredienti naturali
  • Spedizioni Sicure

    Spese di spedizione

    • gratis per ordini superiori ai €49
    • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
    • €6,90 per ordini fino a €30

    Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

    • Entra nella sezione i miei ordini
    • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
    • Seleziona il prodotto e la quantità
    • Inserisci l'immagine del prodotto
    • Seleziona il motivo del reso
    • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
    • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

    Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

    Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

    Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

    Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

    Assistenza clienti

    Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

    Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


    Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

    Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


    Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

    Gatti
    Nuovi Clienti

    La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.