S-C-O-N-T-O a tempo fai una spesa di almeno 70€ ed usa il codice WEND2020-34. 5% di extra sconto per te!

Happy Cat Best Age 10+

A partire da 9,90 € Prezzo 10,99 €
Disponibile
Categoria: Cibo
Brand: Happy Cat
Genere: Gatti
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto
Happy Cat Best Age 10+ contiene meno proteine, sodio e fosforo per proteggere reni, fegato e cuore, tutti elementi adatti alla nutrizione di un gatto senior. Tuttavia, l’apporto di calorie non dovrebbe essere ridotto di molto, un requisito che il nostro cibo per gatti senior soddisfa, è inoltre un alimento gustoso che invoglia a mangiare anche i senior che spesso si alimentano troppo poco. È indicato sia per i gatti a pelo lungo che per i pet con sensibilità alimentari. Happy Cat Best Age 10+ sposa il concetto rivoluzionario ALL IN ONE: Controllo dei boli di pelo, taurina, controllo del pH per le vie urinarie, cura della dentatura, garanzia del gusto, e il concetto Happy Cat Natural Life Concept con pregiati ingredienti come erbe aromatiche, semi di lino e cicoria.
Ingredienti
Ingredienti
1,4 kg : proteina del pollame (21%), lardelli, farina di riso, mais, farina di mais, proteina di agnello (8%), grasso di pollame, fiocchi di patate, cellulosa, fettine di melassa di barbabietola (dezuccherata), polpa di mele tritata (disidratata, 0,4%), uova intere in polvere, cloruro di sodio, lievito (estratto), cloruro di potassio, polpa di cozze (0,04%), alghe di mare (0,2%), semi di lino (0,2%), radice di cicoria (0,04%), carciofi, tarassaco, zenzero, foglie di betulla, ortica, salvia, coriandolo, rosmarino, timo, radice di liquirizia, camomilla, spirea olmaria, erba orsina. (erbette tot.: 0,17%), essiccate, in parte idrolizzate.
Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Gatti
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.