Collari gps e localizzatori per gatti

Il gatto è un animale indipendente: esce dall’ambiente domestico, esplora la bellezza del mondo esterno, si confronta con situazioni estreme e con altri animali, eccetera. Per sapere sempre dov’è e cosa combina, Bauzaar ha selezionato per voi i migliori sistemi Gps per gatti.

Il Gps per gatti, attaccato al suo collarino, funziona come un normale localizzatore per gatti: il sistema, aggancia il chip inserito nel Gps, individua la posizione del gatto e lo trasmette al sistema predefinito (pc o cellulare). Il Gps per gatti vi consentirà di gestire al meglio l’indipendenza del vostro felino domestico. Buon acquisto!

Gps per gatti, i consigli di Bauzaar

Un micio in buon salute è un animale che può assecondare i propri istinti, primo fra tutti quello di uscire dall’ambiente domestico, esplorare il mondo e cacciare le proprie prede. Tutto questo per i padroni desta qualche preoccupazione: dov’è micio? riuscirà a ritrovare la strada di casa? 

La risposta semplice e veloce a questi quesiti è un localizzatore GPS come Kippy the Pet Finder, un piccolo dispositivo che, una volta agganciato al collare, trasmette su smartphone, tablet e computer la posizione precisa dell’amico peloso. Prodotti tecnologici come Kippy GPS infatti permettono a micio di spostarsi liberamente e a voi di vivere le sue uscite molto più serenamente.

Non ci sono risultati con i filtri selezionati

Rimuovi i filtri