Garanzie sui Prodotti

Prodotti sempre disponibili e originali al 100%

I prodotti presenti sul vostro sito sono originali?
I prodotti in vendita su Bauzaar sono 100% originali: lavoriamo esclusivamente con agenti e fornitori autorizzati dai Brand e possiamo contare su un team Buying che verifica e garantisce la qualità degli articoli. Dalla nascita di Bauzaar nel 2013, a testimonianza della serietà nel garantire l’originalità delle firme presenti sul nostro sito, sono oltre 100 i brand che hanno deciso di collaborare con noi.

I prodotti vengono inviati con le etichette originali?
Sì. I prodotti non sono in alcun modo manipolati da Bauzaar e vengono spediti con etichette ed eventuali confezioni originali. Se disponibili vengono inviati anche i certificati di originalità.

Il prodotto è difettoso o danneggiato?
Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo.

Per questo abbiamo bisogno della tua collaborazione:

  • Prepara una breve descrizione di come si è generato il difetto Scatta 4 o 5 foto che mostrino chiaramente il difetto.
  • E' necessaria anche una foto intera dell'articolo sia della parte anteriore che di quella posteriore.
  • Inviaci il tutto per e-mail all'indirizzo servizioclienti@bauzaar.it La tua email, inclusa delle foto, non deve superare la grandezza di 10 MB. Ti consigliamo quindi di inviarci le foto in formato ZIP, RAR o JPEG.

Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.

Se ho altri dubbi o domande?
Contatta il nostro servizio clienti via email ( servizioclienti@bauzaar.it ) oppure al numero 02 82 95 0295 , Lun - Ven: 9:00-13:00 / 14:30-18:30.

Su Bauzaar sono disponibili prodotti delle nuove linee?
Bauzaar, a differenza di molti shop online, costruisce la sua proposta soprattutto sulle nuove linee e sulle ultime novità dei brand presenti nel nostro catalogo.