Frontline Tri-Act SPOT-ON

99%
5
(53 recensioni)
A partire da 32,50 € Prezzo 48,10 €
Disponibile
Approfitta del prodotto in promo. Completa ora l’acquisto e risparmia.
Categoria: Antiparassitari
Brand: Frontline
Genere: Cani
Loading...

Spedizione gratuita a partire da 49€

Sconto fisso da 120€

Reso facile e veloce

Pagamento sicuro

Compra per telefono 02 82950295

Dettagli prodotto
Dettagli prodotto

Frontline Tri-Act Spot-On è un antiparassitario per cani efficace contro flebotomi, zanzare, mosche cavalline, pulci e zecche.

Il principio attivo di Frontline Tri-Act agisce efficacemente in più direzioni: combatte le infestazioni di pulci e zecche per 4 settimane; repelle ed elimina zanzare e mosche per 4 settimane. La duplice azione della permetrina (sostanza antinsetticida), repellente ed insetticida, garantisce la massima sicurezza.

Grazie alla soluzione spot-on Frontline Tri-Act il vostro cane sarà protetto per tutto l'anno e potrà godersi le sue passeggiate in vostra compagnia senza essere infastidito dai parassiti. E' una soluzione antiparassitaria da applicare sulla cute del cane per il trattamento delle infestazioni da pulci, zecche e contro zanzare, flebotomi e mosche cavalline.
La combinazione dei due principi attivi di Frontline Tri-Act, fipronil e permetrina, esercita non solo un'azione preventiva nei confronti delle infestazioni da pulci e/o zecche, ma anche insetticida nei confronti di flebotomi, mosche cavalline e/o zanzare, vettori della leishmaniosi.
Grazie alla soluzione spot-on Frontline Tri-Act il vostro cane sarà protetto per tutto l'anno e potrà godersi le sue passeggiate in vostra compagnia senza essere infastidito dai parassiti. I parassiti ematofagi provocano prurito e arrossamenti cutanei e possono essere vettori per diversi microrganismi patogeni che potrebbero portare anche a malattie letali.

Spedizioni Sicure

Spese di spedizione

  • gratis per ordini superiori ai €49
  • €5,90 per ordini a partire da €30 fino a 48,99
  • €6,90 per ordini fino a €30

Vuoi fare un reso? Ecco la procedura da seguire:

  • Entra nella sezione i miei ordini
  • Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere
  • Seleziona il prodotto e la quantità
  • Inserisci l'immagine del prodotto
  • Seleziona il motivo del reso
  • Indica se preferisci ricevere un buono spesa o il rimborso
  • Attendi la comunicazione del servizio clienti in merito alla tua richiesta

Nella sezione resi del tuo account potrai anche comunicare con il servizio clienti di Bauzaar per ricevere ulteriori informazioni.

Per il reso è previsto un costo 5€ relativo al costo di spedizione. Questo importo sarà decurato dall'ammontare del rimborso o del buono sconto, a seconda dell'opzione scelta.

Attenzione: se il prodotto che hai acquistato ti arriva rotto, danneggiato o non conforme rispetto a quello da te ordinato, il reso sarà gratuito.

Se non vuoi che Bauzaar prenoti il reso per te, è possibile spedire il prodotto in autonomia, inviandoci la lettera di vettura via mail. Il questo caso pagherai solo il costo delle spedizione che dovrai sostenere e l'importo del rimborso o del buono sconto non subirà la decurtazione.

Assistenza clienti

Clicca e chiama il servizio clienti al 0282950295

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Clicca e invia un messaggio Whatsapp al servizio clienti

Disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30


Oppure scrivi a servizioclienti@bauzaar.it

Cani
Nuovi Clienti

La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.